Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

La luce dentro il mobile di sinistra non dovrebbe illuminarlo fino a terra?

Anche secondo me andrebbe desaturato un pò il legno.

Comunque complimenti! Illuminazione e resa OK!

Però, a parte qualche dettaglio non del tutto azzeccato direi che è proprio un risultato impeccabile! :w00t:

- Riguarda lo shader del forno (vetro in particolare) specie rispetto alle Subdv.

- Occhio al telefonino che se ne sta andando :P

- La saturazione del legno ci potrebbe pure stare, ma forse dipende molto dal mio monitor ^_^

- Luce degna di nota e materiali decisamente riusciti: sono particolarmente realistici!

- In generale, se è un'immagine finale - e se hai del tempo - ricalcola il tutto con qualità della GI più alta ;)

Eccellente lavoro! Complimenti! :Clap03:

Grazie a tutti ragazzi per i commenti e per i consigli. se troverò del tempo sistemero' gli errori che mi avete segnalato e ricalcolero' tutto con una G.i. + alta!!!

il cellulare e' l' ultimo modello nokia. Nokia FIDO che ritorna dal padrone con il richiamo vocale...

per il legno sono d' accordo con voi:e' troppo saturo!! ho un problema enorme con il portatile, quando guardo I lavori li sono perfetti, poi quando porto le immagini su altri pc sono totalmente diverse!! Cambia saturazione, luminosità... sembra tutta un' altra cosa!!

Da cosa puo' dipendere!?? Esiste un modo per tarare gli schermi ad un livello standard???? :wallbash::wallbash: