Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
raffax

Ma Caligari True Space 7?

Recommended Posts

Salve a tutti sono un nuovo iscritto :mellow: .

Ho fatto una esplorazione del sito in lungo e in largo, faccio grafica 3d con true space 7 ed ho notato che in questo forum non viene neanche nominato :blink2: . (ci sono motivi particolari?)

Io sinceramente mi sono sempre trovato bene ad utilizzare caligari true space, dopo un pò di sacrifici sono riuscito ad aquistare una copia con motore "work-light" e "Virtual-light" incorporato.

Mi piace molto il programma ed è molto "semplificato" (grazie alla merea di icone disegnate).

Comunque io chiedevo (sensa pretese) se era possibile fare una "zona" anche per questo Software, forse sarò l'unico ad utilizzarlo in questo forum, ma se non erro il nome del sito è "Treddi.com Il Portare Sulla GRAFICA 3D e caligari true space è un programma per grafica 3d.

Più che altro mi interesserebberò i tutorial(impossibili da trovare altrove in ITA), ed i modelli 3d condivisi, non è che poi abbia bisogno di un vero tutorial ma sai un programma non si finisce mai di scoprirlo.

Forse questa "richiesta" è un pò azzardata, però io ci ho provato.

Se poi ci sarebbe un prodotto "simile" che potrei seguire i forum perche bene o male si assomigliano, mi farebbe piacere se potreste dirmelo (sempre se)..

Comunque saluto tutti i Forumcoli :blink:, e complimenti per l'ottimo sito.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :hello:

come si può intuire, ci sono molti e svariati sw per la grafica e purtroppo bisogna fare una scelta tra i tanti. Ovvio, se poi la comunità di True Space cresce e si fa "sentire" sempre di più, è possibile che si possa prendere in considerazione di inserire tra le icone, anche la sua.

Per ora, non è in programma :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

truespace...quanti ricordi...

ho iniziato a fare 3d con la versione 3.2 e ci sono andati avanti per un annetto buono.

per i modelli non puoi importarli in 3ds o dxf? penso che li leggesse, anche perchè ricordo che importavo qualcosa fatto con organica, altro programmino d'altri tempi.

ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tu comincia a postare lavori sopraffini fatti con TrueSpace, e vedrai che riesci a "convertire" un bel po' di gente. Anche Carrara non viene considerato su questo forum, infatti è uscita la versione 6 da pochissimo e nessuno l'ha inserita nelle news, segno che se lo filano in pochi.

Non ti curar di loro, ma guarda e passa (e posta immagini). Vai avanti per la tua strada, per me è un arricchimento avere gente sul forum che porta esperienze diverse dalle solite straconosciute che generano una sorta di appiattimento generale stucchevole e deleterio.

Non t'azzardare a cambiare software quindi!!! ^_^

Benvenuto su treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti