Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
nio3d

Un Pò Di Sci-fi!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Vi volevo proporre questa scena, molto semplice in realtà, che ho terminato questa notte.

Il modello di astronave l'ho soltanto ritexturizzato e non è mio, l'ho prelevato dal sito "www.scifi3d.com", un sito moooolto succoso!

Ho usato 3dsmax e Vray, post in fotoschiop.

astronavetramonto2rm8.th.jpg

http://img205.imageshack.us/my.php?image=a...ramonto2rm8.jpg

Ciao!

Edited by nio3d

molto bello....peccccato per quel contorno che poco si amalgama allo sfondo che hai aggiunto in photoshop!!

Se hai intenzione di aggiungere in photoshop il fondale perchè vuoi intervenire in post processing (che ne so, sulla sfocatura ad esempio), renderizza comunque con quello sfondo applicato e salva il canale alpha, così quando andrai a compositare in photoshop inserendo cone sfondo la stessa immagine che hai utilizzato nel rendering, non noterai il "ritaglio" degli elementi in primo piano.

P.S.: Comunque splendide textures...oltre che modelli ovviamente.

Edited by MSolferino

Per MSolferino: per quanto riguarda il contorno hai perfettamente ragione, non l'avevo proprio notato e adesso che lo vedo.... :crying: !

Intanto per "tappezzare un pò" ho dato una leggera sfocatura al contorno, giusto per allegerirlo un pò, ma credo che rifarò il rendering così come mi hai consigliato.

navehc6.jpg

Ciao!