Vai al contenuto

Recommended Posts

:hello: ciao a tutti mostri....tempo fà un mio amico ha preteso un redender del suo nuovo sogg......detto fatto...per un amico questo ed altro. :w00t: .. il wip di prova lo avevo già postato tempo fà....questa è il risultato finale....prima di massacrarmi vi ricordo: 1)non sono un mostro nel tex e render ma solo un povero modellatore 2) gli arredi sono evermotion non modellati da me...ci tengo a dirlo perkè qui qualkuno altrimenti si skazz :devil: 3) il mio cup ha 512 di ram...praticamente kiede d essere sopresso ....(è ormai stanco di vivere) perciò la resa non può essere il massimo....con questo butto le mani avanti...dimenticavo il punto 4.....4) il render è per un amico .....con questo voglio dire ke basta il pensiero.....giusto????? masssacratemiiiiiiiii

post-31136-1191891675_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che prendi per il c...o?? :D

...a me sembra un ottimo render, anche se avessi detto che è stato realizzato per una grossa azienda di arredamento.

...Forse è troppo grossa la "scala" del bump della parete...ma può essere che l'effetto sia proprio quello voluto.

Modificato da MSolferino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci sia un'ottima armonia tra composizione e resa finale:

- ottimi i materiali (forse il pavimento un pelo + subdvs.), bell'effetto mix di bump/riflessione sul muro rosso!

- anche l'iterazione della luce è notevole...

- vicino alle tende ed in prossimità del mobiletto tv, c'è del fastidioso color bleeding

- forse l'immagine è leggermente scura

La buona presenza di dettagli completa un lavoro certamente degno di nota! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vado un po controcorrente....

-il sole che entra sembra effettivamente SOLE....cosa che a me spesso da difficoltà, nel senso che spesso nelle mie immagini sembra troppo smorto. complimenti

-personalmente trovo i materiali non molto curati. Gli arredi, poltrone e divani sono troppo lisci, troppo puliti, troppo plasticosi

-il parquet non so se è proprio così, mi sembra che sia un po troppo stretchato, i listoni mi sembrano un po lunghi e stretti.

-attenzione alla mappatura della finestra (ma anche io quando ho poco tempo tendo a non dare ID differenti)

nel complesso il lavoro è buono, solo che mi sembra poco vivo.

complimenti cmq

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hello: ciao a tutti mostri....tempo fà un mio amico ha preteso un redender del suo nuovo sogg......detto fatto...per un amico questo ed altro. :w00t: .. il wip di prova lo avevo già postato tempo fà....questa è il risultato finale....prima di massacrarmi vi ricordo: 1)non sono un mostro nel tex e render ma solo un povero modellatore 2) gli arredi sono evermotion non modellati da me...ci tengo a dirlo perkè qui qualkuno altrimenti si skazz :devil: 3) il mio cup ha 512 di ram...praticamente kiede d essere sopresso ....(è ormai stanco di vivere) perciò la resa non può essere il massimo....con questo butto le mani avanti...dimenticavo il punto 4.....4) il render è per un amico .....con questo voglio dire ke basta il pensiero.....giusto????? masssacratemiiiiiiiii

Scusami ma le persone come te mi fanno incavolare!!! sembra che siete delle emerite schiappe e poi fate uscire dei bei lavori!!!

Allora se tu vedessi i miei mi prenderesti in giro da qui al 3000!!!

X favore siate più sicuri di voi xke quando fate certe presentazioni cosi mi fate davvero arrabbiare!!!!

Con questo non volgio sollevare una polemica!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hello: grazie a tutti sia per i consigli sia per le critiche..l....cmq per SANDRO 170:< dici ke quelli come me ti fannno inkazzz....troppa modestia.....allora per prima cosa guarda il voto del mio lavoro sono 3 stelle questo vuol dire ke il mio lavoro è appena sufff......ed è cosi.. seconda cosa guarda le critike sono molte e giustificate (texure ed ill).ma tu giri per i forum????? ti dò 2500 user ke riescono ad inbarazzare persino la realtà con i propri lavori...........ti faccio un esempio: se io fossi un calcitore di serie B, e tu uno di serie C ,per te io sarei un fenomeno ...ma se arriva un calciatore di serie A ,noi siamo due seghe a confronto con lui...scusate il basso livello dell esempio ma non avevo nulla di meglio..bisognerebbe dividere i wip in vari livelli.....cmq nessuna polemica ma solo kiarimenti tra persone civili...... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io arrivo sempre come Gianni minà, mi riferisco a quanto nel 1987 per la vittoria dello scudetto del Napoli...intervitò tutti e poi in fine Troisi che si trovava in imbarazzo perchè...qualsiasi suo commento era stato già detto.

Infatti essendo già stato detto tutto...non posso che fart i miei più sinceri complimenti e votarti con un bel 4.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a pasqua ma tu sei di parte ecco perkè mi dai 4.......o pasqua ma hai visto sto napoli come va......quasi come i bei tempidel dio maradona.....vabbè nn esageriamo.....grande arkite

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati   
Guest mattia_abbiati

ma come hai fatto a fare un rendering del genere con soli 512 gb di ram ????

quanto ci hai messo ????

grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mattia abbiati: amico mio è una vita ke combatto con i renders con soli 512 di ram....cmq i tempi sono belli lunghi.....molto lunghi....da le 9 alle 12 ore....ma ora mi sa ke mi butto su un bel mac....è arrivata l ora di porre fine al mio vecchio vaio....ciao mostro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati   
Guest mattia_abbiati
mattia abbiati: amico mio è una vita ke combatto con i renders con soli 512 di ram....cmq i tempi sono belli lunghi.....molto lunghi....da le 9 alle 12 ore....ma ora mi sa ke mi butto su un bel mac....è arrivata l ora di porre fine al mio vecchio vaio....ciao mostro

ammazza che tempi di rendering !!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti