Vai al contenuto

Recommended Posts

Questo è il mio ultimo lavoro, cosa ne dite? vorrei cercare di migliorarlo ma continuando ad averlo sotto gli occhi non riesco...mi aspetto crtitiche e consigli...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante sia a livello di accostamenti/scelte cromatiche sia riguardo la resa generale. C'è ancora quualcosa che non mi conince:

- l'infisso lo farei in stile con l'arredo contemporaneo

- sulla parte sinistra della cucina il riflesso della finestra non lascia intravedere lo sfondo :)

- il pavimento andrebbe rivisto a livello di riflessioni e di bump

- la luce anche se molto piacevole, ha qualcosa che non mi torna: la fonte diretta è più sbiadita di quanto dovrebbe

- si nota ancora il calcolo a bassa qualità delle GI

Motore di rendering? Tempi? ;)

Bel lavoro! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grzie mille a tutti, perchè con i vostri consigli sono riuscito a miogliorare l'immagine,

ho avuto un solo problema: il riflesso dell'esterno nell'area bruciata dal riflesso sulle ante a sinistra l'ho aggiunto in post-produzione, perchè non riuscivo a farlo in altri modi senza compromettere l'illuminazione genarale

Scusate per il ritardo nella risposta e grazie a tutti...se ci fosse altro che non vi convince: sicuramente si potrebbe fare ancora meglio...

Autocad + 3dmax + Vray IM e LC (3 ore a 1400 x 1800 px)

post-11247-1192305585_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il mio ultimo lavoro, cosa ne dite? vorrei cercare di migliorarlo ma continuando ad averlo sotto gli occhi non riesco...mi aspetto crtitiche e consigli...

Ciao Bonnez, sono nuova e ti ho trovato perchè cercavo un'immagine di una cucina fucsia...Ci sei ancora???? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti