Vai al contenuto

Recommended Posts

Questa è stata la commissione più strana che mi è capitata, ma è stato divertente come esperimento, chiaramente i tempi erano strettissimi (2 giorni) quindi perdonate le imperfezioni o meglio gli strafalcioni, clienti comunque soddisfatti!!!!

Ciao grandissimi!

Ale

post-5252-1191866422_thumb.jpg

post-5252-1191866459_thumb.jpg

post-5252-1191866502_thumb.jpg

post-5252-1191866537_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il texturing dire che è approssimativo è poco, così come le prospettive :P

Sulle sdraio la mappatura è totelmente sballata e non parliamo del tiling sulla sabbia... vabe' che è un lavoro veloce ma fossi stato in te evitavo di mappare e utilizzavo shader puliti (tanto di 100 sdraio chi va a farci caso??) e per la spiaggia con un po' di mix di mappe procedurali ottenevi qualcosa di migliore e più pulito ;)

Quando metti le persone (o mappate o in post) occhio alle ombre, le hai riportate a terra ma alcuni che sono sotto i tendoni sono illuminatissimi mentre dovrebbero essere un pelo in ombra ;)

Ti manca lui tra le persone da mettere in spiaggia :P

borat.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è approssimativo trovo sia un buon lavoro: mi piace l'illuminazione e l'inserimento, molto pulito; quoto Macphisto riguardo al mapping dei materiali ed in particolare alla seconda immagine nel quale è palese il tiling della spiaggia... considerando il tempo che hai avuto, penso dovresti ritenerti più che soddisfatto! :Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quel materiale delle sdraio mi ha fatto innervosire non sapete quanto, era a posto poi quando ho messo in Proxy le sdraio (perchè il mio PC non ne voleva sapere) allora si è sballato tutto!! Chissà da cosa è dipeso, ma praticamente ero in corsa e quello che mi cadeva non mi fermavo a raccattarlo.

La spiaggia mi srebbe piaciuta tutta mossa, ho provato con il noise ma diventava ugualmente troppo pesante...cambiare il computer no è??? :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora piccoli appunti per migliorare le immagini...

oltrre agli straquotati materiali delle sdraio..

ci sarebbe anche un po di bump per la sabbia (almeno nella prima immagine)

poi il palo che si conficca dritto per dritto nella sabbia anche non mi piace molto (sempre prima immagine)

altra accortezza, nella quarta immagine c'è una persona in alto a destra vistosamente fuori scala...

e sempre in questa quarta immagine non mi piace molto la prospettiva che gli hai dato rispetto alla foto..

certo se il tempo era poco, i clienti soddisfatti e i soldi in tasca, va piu che bene ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti