Vai al contenuto
FRENKY

Problema Di Riflessione

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi come fare ad avere un soffitto ke sia illuminato da quella belle luce di una mattinata di maggio senza avere il problema ke si colori per via di un una parete color legno?Come si fa...aiuto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, dipende dal Color Bleeding.

Se ne è discusso spesso in Forum, fai una ricerca, troverai tante info

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma come maggio,siamo già ad ottobre...dai...il mio problema e che ho seguito molti tutorial, ma cerco un modo per avere un'illuminazione realistica di un interno.Ho sentito parlare qui nel sito di un'illuminazione interna per mezzo di vraySun + vry sky+ psykalcam...ma come si fa a gestire poi questa soluzione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appunto hai detto bene... qui nel sito se ne parla spesso di illuminazione per mezzo di VRay Sun ecc.

Torno a consigliarti qualche ricerca, di materiale ne trovi fin troppo.

Per quanto riguarda me, ho lasciato nel cassetto VRay da parecchio tempo, non saprei darti info migliori di quelle che puoi trovare con una ricerca.

E comunque l'illuminazione dipende anche dalla scena, non c'è una tecnica standard che vale sempre e comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io utilizzo Mental Ray.

Non ho mai detto che VRay non sia valido o che sia peggio... se sono passato ad altro è per diverse esigenze.

Quindi non c'è nulla di strano nel mio commento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok...grazie ancora, ser posso essere ancora invadente...potresti dirmi dove trovare una discussione che parli dell'utilizzo di vrysun in un interno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace passare per l'antipatico di turno ma per l'ennesima volta: cerca

Il Forum è una comodità, ma bisogna anche imparare a sfogliarlo ed usarlo, non si può pretendere che ce lo sfoglino gli altri per noi o che gli altri siano disponibili a ripetere all'infinito sempre le stesse cose ogni volta

Dunque... LINK e LINK e LINK

Link al messaggio
Condividi su altri siti