Vai al contenuto

Recommended Posts

Vi posto 2 immagini di un lavoro che ho fatto recentemente ….. si tratta di un residence turistico in una zona balneare.

L’intento è di ricevere qualche giudizio e consiglio su come migliorare i miei rendering … su quali aspetti sono evdentemente + carenti ……

Chi ha ricevuto queste immagini è contento … ma il sottoscritto si rende bene conto che c’è ancora molto da lavorare e studiare!

Sparate pure sulla croce rossa …… sono pronto a ricevere qualsiasi tipo di lancio di frutta e verdura :D !

Fulgur

sard1ok2rideg5.jpg

sard2ok2ridzp6.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro,

un po' di bump sui muretti in pietra e il tiling del porfido da ridurre , per il resto la luce mi sembra buona, l'erba e' molto bella , come e' fatta ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bel lavoro,

un po' di bump sui muretti in pietra e il tiling del porfido da ridurre , per il resto la luce mi sembra buona, l'erba e' molto bella , come e' fatta ?

Il prato inizialmente era tutto fatto con il modificatore displacement ...... poi però l'ho mantenuto solo a ridosso della strada e dei muretti mentre per la parte in primo piano ho applicato in photoshop un immagine ....e l'effetto mi sembra decisamente migliore.

La texture dei muretti era in effetti un pò "miserina" ....... però la trama dei conci era quella che volevo ....

Carino,ma le persone le hai aggiunte in post con photoshop,o sono dei piani mappati da immagini di persone col canale alpha?

..... le persone sono state applicate in post aggiungendo anche le ombre.

Grazie di questi primi commenti ..... in effetti penso anch'io che il lavoro sia abbastanza "onesto" ..... ma se vi postassi altre immagini di miei lavori il giudizio sarebbe il medesimo ......tutti lavori "onesti" .... mi sembra di non riuscire a fare passi avanti significativi <_< .....

Modificato da Fulgur

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro è ben modellato e rende bene, l'unica cosa che non mi convince molto è la pietra dei muretti e del rivestimento e la mappatura del legno dei pilastri e delle travi che si vedono dalla parte della piscina, l'intorno con la vegetazione che hai inserito mi piace molto.ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come modellazione mi sembra un bel lavoro.Credo che a non soddisfarti sia l'illuminazione.Hai usato il vray sun?Non sono un'autorità in materia di esterni ma a vederla così potrebbe essere che il sun sia troppo in alto... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottima la resa dell'acqua

mi accodo alle critiche che ti hanno gia fatto sui muretti e sulla luce, che secondo me dovresti rivedere solo nelle parti in ombra, che sembrano troppo scure. nella seconda immagine, attenzione alla mappa di intonaco, troppo satura e poco curata...

bel lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti