Vai al contenuto
faserem

Viz 2008 E Vray 1.5 Final

Recommended Posts

Ho istallato sulla mia licenza di viz 2008 la nuova versione demo di vray 1.5 final, premetto che ho sempre ustato viz 2005 e vray 1.09 e non ho avuto mai problemi. Con questa versione invece ho notato un blocco durante l'apertura dei vecchi file. La cosa non migliora neanche se risalvo la scena o mergio i layer. Ho provato su una trial di max 9 ma la cosa non succede i file si aprono velocemente. Prima di acquistare la 1.5 vorrei essere sicuro che funzioni bene e capire la causa di questo problema. Grazie a tutti per l'eventuale risposta. :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse la versione 1.5 di Vray è fatta solo per il Max 8 e 9, quindi Viz 2006 e 2007. Con le nuove versioni Autodesk 2008 molti pugins non fungono! Il Vray è proprio uno di questi. Cmq chiedi alla ChaosGroup. Ho l'impressione che dovrai attendere una nuova release.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti