Vai al contenuto

Recommended Posts

se riesci a tenerla sempre così pulita e cerata sei un perfetto opaco casalingo.

due cose non mi convincono: la riflessione perfetta dei metalli (cosa hai usato? riflessione 255? IOR 16?) e la vista un pò aperta.

v.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Metti un pò di bump al pavimento, inoltre darei il correttore alla camera, così, anche se è un effetto voluto, svasa troppo, comunque per essere il primo lavoro bravo e continua così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto le riflessioni di alcuni materiali sono troppo forti, pavimento in primis. Poi mi sembra che in rapporto al resto della scena i bicchieri siano grandi. Cmq bel lavoro! :Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi daresti anche a me cosigli su un render che devo fare??? come mettere bene bene il materiale dell'acciaio con relative mappe di opacità e riflessione e soprattutto le condizioni di illuminazione...grazieee

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati
post-36891-1191753552_thumb.jpgciao raga.. ho modellato la cucina per casa mia :Clap03: ne sono molto contento.....voi che ne dite? B)

molto bello (a parte quella plastica con le stelline) cmq programmi usati ??? tempi di rendering ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti