Vai al contenuto
Polakow

Danza Kabuki – Teoria E Gesti Tra Presente E Futur

Recommended Posts

Alle 21:00 ora locale fuso gmt+1, di oggi Lunedì 21 Marzo, presso la sala Sinopoli dell'Auditorium potete assistere a scrocco (ai danni dell'istituto giappo di culutura) allo spettacolo “DANZA KABUKI – Teoria e Gesti tra presente e futuro”.

Dovrebbe essere interessante... e magari si rimedia pure qualche bella nipponica.

:lol:

Per gli interessati:

Parco della Musica - Roma

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'istituto di cultura giapponese di roma è da tenere d'occhio organizza molte attività. Qualche anno fa hanno dedicato una settimana alle proiezioni dei cartoni animati giapponesi...anche cose che in italia non erano mai arrivate...il tutto gratis e con la mostra di go nagai ad ingresso libero (c'erano anche i piani progettuali di goldrake!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si vi dico solo che quella def****ente di mia sorella (che studia giapponese all'istituto) sapeva di questa cosa, me ne aveva parlato e io le avevo detto di tyenermi informato che ci sarei andato...

ebbene...secondo voi mi ha tenuto informato???no!

appena torna la fulmino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sgrunt... siamo arrivati mezzora prima per prendere i posti ed era gia tutto esaurito :crying:

cmq il Kabuki se fatto bene è uno spettacolo raro, se vi capita di trovare una rappresentazione... fiondatevi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mia sorella dice che è stato favoloso....davvero una bella esperienza..(vabbeh che lei è fun ma credo abbia ragione).

e poi c'era unsacco di gente...italiani e nippo di un certo livello....eheeh

lei è andata li alle 7 per prendere i biglietti conle amiche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti