Vai al contenuto
dora

Modellatori E Animatori 3d

Recommended Posts

Salve

la nostra ditta che da anni si occupa di animazione 3D video fumetti e prodotti multimediali , sta selezionando personale da inserire in tim di lavoro con contratti a progetto , cerchiamo diverse figure , modellazione organica, architettonica, animazione

texturing , rendering, effetti speciali..... ecc

ogni fase del lavoro per creare animazioni 3d ( film di animazione ,corti, medi, e lungometraggi già in programmazione )prevede l'inserimento di una persona in base alle attitudini esperienze e predisposizioni del candidato .Se sei interessato inviami curriculum specificando a quale fase del lavoro ti senti più portato. io ti risponderò a mia volta mandandoti una scheda di preselezione dove in dettaglio ci saranno alcuni test di prova per verificare la tua reale preparazione , Superata la prima selezione seguirà un incontro dove verrà illustrato il lavoro da svolgere i tempi il tipo di contratto e compenso..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono Roberta,

sono una web e graphic designer, ultimamente sto seguendo un corso di 600 ore (Progettista 3D per fotorendering e animazione) che terminerà a fine aprile, in questo corso tra i vari moduli sto imparando 3D studio max, Maya e after effect.

mi sento molto portata, imparo in fretta e con mi applico con passione.

allego il mio curriculum e potete visitare il mio sito al link http://www.onceawhish.it/robertacolombo.

curriculum.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono Serena una ragazza che sta cercado propio questo lavoro!! Da un anno sto studiando Autocad, 3Dstudio e Maya e per me sarebbe l'avverarsi di un sogno lavorare in questo campo. Sono disposta anche a degli stage e part-time. Spero di avere un po' della vostra attenzione. grazie

e-mail: serena230@interfree.it

cell 3392983994

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono un ragazzo di 23 anni e sono ormai al terzo e ultimo anno dello IED (Istituto Europeo di Design) di Milano, con specializzazione nel corso di Virtual Design. Ho ottenuto proprio qui l'attestato ufficiale ALIAS di primo livello per Maya 6, ma uso con uguale dimestichezza anche 3DStudio Max 7, e Spftimage 4 per quanto rigurda il 3d, photoshop per texturing e fotoritocco, premiere 6.5 per il montaggio e after effects 6.5 per il compositing. Sono specializzato in modellazione sia organica che architettonica e in texturing. Adesso sono impegnato con la produzione di un corto (che farà da tesi triennale per lo IED) ma già da Luglio di quest'anno sarò completamente libero per fare eventualmente parte del vostro team di sviluppo. Se siete interessati contattatemi pure e vi farò avere qualche screen di alcuni miei lavori fatti in questi anni per gli esami.

Grazie ancora

crispa@tin.it

3284865201

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiamo Daniele BORDIN, ho 28 anni e non ho esperienza lavorativa in questo campo. Puoi visionare alcuni miei lavori tra i lavori finiti di treddi.com.

Mi trovi sotto il nome "Denny".

Utilizzo Maya, MAX, e Lightwave e mi occupo di modellazione organica, characters.

I titoli delle immagini sono "Lil Devil, Shark, Com.Rass Sorrell, Mr.Muscle".

La mia e-mail e': d_bordin@libero.it

Denny :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

dora, se magari metti un sito di riferimento.. magari una email di riferimento.. magari ci parli un po' di dove si trova il posto..magari ci dici anche il tuo nome e cognome..almeno ci si fa' un'idea di chi sei e che posto e'.....gli aspiranti magri prima di "offrirsi " al primo che passa senza sapere chi e' e che cosa fa'..penso dovrebbero informarsi un po' di piu'..

PS:lo cercate o no il personale??....e allora fatevi trovare...

ciao

Modificato da mcage

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek:

Salve

la nostra ditta che da anni si occupa di animazione 3D  video fumetti e prodotti multimediali , sta selezionando personale da inserire in team  di lavoro con contratti a progetto  , cerchiamo diverse figure , modellazione organica, architettonica, animazione

texturing , rendering, effetti speciali..... ecc

ogni fase del lavoro  per creare animazioni 3d  ( film di animazione ,corti, medi, e lungometraggi già in programmazione )prevede l'inserimento di una persona in base alle attitudini esperienze e predisposizioni del candidato .Se  sei interessato  inviami curriculum specificando a quale fase del lavoro ti senti più portato. io ti risponderò a mia volta mandandoti una scheda di preselezione dove in dettaglio ci saranno alcuni test di prova per verificare la tua reale preparazione , Superata la prima selezione seguirà un incontro dove verrà illustrato il lavoro da svolgere i tempi  il tipo di contratto e compenso..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dora, se magari metti un sito di riferimento.. magari una email di riferimento.. magari ci parli un po' di dove si trova il posto..magari ci dici anche il tuo nome e cognome..almeno ci si fa' un'idea di chi sei e che posto e'.....gli aspiranti magri prima di "offrirsi " al primo che passa senza sapere chi e' e che cosa fa'..penso dovrebbero informarsi un po' di piu'..

PS:lo cercate o no il personale??....e allora fatevi trovare...

ciao

Concordo con mcage... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarei interessato all'offerta lavorativa!

Mi chiamo PIKO... lavoro principalemnte nel ambito 3D con Cinema4d ma ho esperienza di esportazione/compatibilita con MAX/altri soft !

Ho esperienza in modellazione organica,achitettonica, lowpoly ecc texturing ligthing, animazione ecc.. (oltre a after effect , premier ecc..)

Vi rimando al mio sito dove si puo visionare gran parte dei miei lavori

My Webpage

e-mail : piko@threedyart.com

a presto!

p.s: vorrei sapere anche chi e' la societa' e di dove siete!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi chiamo danilo,

e mi occupo di grafica 3d prevalentemente in ambito architettonico utilizzando vari pacchetti 3d.

Vorrei sapere in che zona d'italia vi trovate per capire l'effettiva fattibilità della proposta.

Se mi contatti via mail ( danilo.vercellino@tiscali.it) ti invio un mio curriculum con dei lavori da me eseguiti.

Grazie

Danilo Vercellino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faccio dietrofront.

Ho ricevuto una mail da Dora che mi invitava a spedire qualcosa.

Per prima cosa ho visitato il loro sito per capire con chi avevo a che fare.

Posso dire che la loro qualità è medio alta.

Ho scaricato alcune animazioni realizzate in treddi e compositate sul girato.

Beh penso che lavorino bene.

Quindi, a parte all'opinabile modo di inserzionare, credo che valga la pena

collaborare con loro, sempre se si è in grado. :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be', io le ho inviato un PM e non mi ha risposto, quindi posto un messaggio qui:

***Estratto dal CV***

FRANCESCA URBINATI

Studi:

Diplomata all'ISA di Urbino (sez. cinema d'animazione)

3D Animator con Softimage al Centro Multimediale di Terni / Centre NAD di Montreal.

Corso IFTS di tecnico superiore per le tecnologie informatiche.

Altri studi indipendenti.

Esp. Professionali:

Progetto N (fumetti, videogiochi, gadget, ecc...) di prossima uscita.

Consulente "Guru" per Adobe Italia (area video).

VFX per "La Macchina del Tempo" (Mediaset).

Web Design con Dreamweaver, Flash, PHP.

Esperienze di QA, sceneggiatura, insegnamento.

Attualmente lavoro con Softimage|XSI e la Video Collection di Adobe per il montaggio video.

e-mail a design[@]munia.it per ricevere il CV (disponibile quello europeo) e materiale.

Grazie per l'attenzione. :)

:>Nime

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiamo Marco MILESI, sarei interessato a visionare Vs. offerta in dettaglio.

Diplomato Geometra nel 1986. Conoscenze informatiche:

Autocad ottima - disegno tecnico architettonico e meccanico - modellazione 3d - texturing

3d studio max buona - modellazione 3d - texturing e rendering - NO animazione

Rhino 3d di base

Photoshop discreta

word

excel

publisher

sistemi operativi: win 98 ME XP

Se interessati potete contattarmi all'indirizzo mrcmiles@email.it, per domande o richieste per visionare i miei lavori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono laurato in Architettura esperto dei seguenti software:

Softimage XSI

3D Studio MAx

Lightwave 3D

Se mi contattate al mio indirizzo email posso inviarvi materiale 3D da me realizzato.

giaccioc@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono thomas utilizzo da anni 3dstudio max a livello medio-alto e mi interessa molto l'offerta poichè è il mondo 3d la mia vera passione. Se mi contattate a questa e-mail thomasmel@libero.it posso inviarvi qualche mio lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.