Vai al contenuto

Recommended Posts

CARINISSIMA :Clap03::Clap03::Clap03:

La goccia d'acqua sulla foglia è troppo rigida, sembra più un cistallo... E quoto icer per gli occhi...

ma sono dettaglietti da pignoli

Il resto è fantastoco, la pelle della rana è eccezionale così come il modello...

E' proprio viscidina... :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la mescolanza tra fotorealismo e cartoon.

Alla fine e' venuto fuori un lavoro pregevole , Brava!!

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come da reference ho limitato l'sss nel corpo e nelle parti + consistenti delle zampe.

Ci sono due luci in scena: una point light in basso davanti e una arealight dietro in alto.

L'area light è quella che evidenzia l'sss della gola e delle zampe.

Se avessi pronunciato lo scatter nel corpo sarebbe veramente risultata di gomma, come vedi nel vecchio render che posto dove avevo tolto il diffuse per vedere come veniva lo scatter, ma a quel punto la luce è completamente dietro ed io invece il soggetto lo volevo + illuminato.

buhrq9.jpg

Per gli occhi, mi sembrava abbastanza fedele come consistenza alle reference che mi hanno postato in un altro forum : http://www.duiops.net/seresvivos/galeria_ranassapos.html

Per la goccia concordo, me la sono fumata :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo i complimenti che ti hanno fatto tutti. La faccia della ranetta è simpaticissima. Con qualche accorgimento in più starebbe bene in qualche cartone animato della Pixar. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

checcarina la ranocchietta!!!!

mi sembra azzeccata la camera e la scelta cromatica....sistemerei ... se posso dire la mia.... la goccia che non sembra appogiata alla foglia e metterei una spruzzatina di un colore piu chiaro sia negli occhi della ranocchietta (tipo nell'iride) che sullo sfondo che cosi mi sembra troppo cupo.

ottimo lavoro in ogni caso :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti