Vai al contenuto
Stefan

Villa Monofamiliare_ Il Ritorno

Recommended Posts

Ok!!! Dopo aver letto i vostri utili commenti nella discussione che avevo aperto su questo lavoro ho cercato di correggere alcune cose, tipo vetri, acqua,materiali ed inserimento paesaggistico. Ho aggiunto anche un'immagine notturna.

Ora tocca a voi, arimassacratemi.

Ciao a tutti e buon lavoro..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si mi ricordo...be adesso sembra ok, bella la luce ma c'è sempre l'acqua che non mi convince, si nota un po di profondità, ma...... e nei vetri c'è riflessione ma si vede che è una textur ripetuta, il complesso dell'immagine è molto buona e mi piace anche la villa, bravo!!!

P.S.quella notturna mi sembra troppo buia, l'intorno sembra inesistente e ci sono troppe zone scure che non fanno percepire tutto l'edificio. ciao e ancora bravo, bel lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La linea dell'orizzonte è troppo alta.Abbassa la telecamera!

Quoto, la sensazione di artefatto nel render diurno anche secondo mè è dovuta alla linea di orizzonte che bisticcia con le fughe della prospettiva...

Cmq bel lavoretto....

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il notturno non c'è niente da dire,è molto bella la resa!!!!complimentiiiiiiii

più che altro è quella diurna..spara troppo la luce sulle pareti bianche e da quel senso di "plasticone" alla scena...in più c'è da dire che la luce del modello non centra con quella del paesaggio..

prova a sporcare un pò i materiali..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i3d    2

secondo me incide molto anche la pessima qualità dell'immagine di sfondo, in questo modo risalta troppo la nitidezza del rendering, prova almeno a sostituire il cielo e poi a desaturare un pelo il rendering. Belle immagini, naturalmente propendo per il notturno, peccato solo per i solchi della parete a destra, o aumenti la profondità delle fughe delle doghe o setti diversamente l'antialiasing

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao stefan

quoto acdmlk! interesserebbero anche a me info sul notturno! ti è venuto molto ma molto bene! facci sapere almeno che tipo di luc hai utilizzato o il tutorial seguito!

ciao

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti