Vai al contenuto
MorC

Acer As5720 A 699€

Recommended Posts

Allora è da un po' che dico di cambiare il portatile...oggi girando mi sono imbattuto in questo portatile

Acer AS570:

Processore Intel core 2 duo T7300 2.0GHz 800MHz FSB

RAM 2048 ddr2 667MHz

Hard Disck 160Gb sata

masterizzatore dvd

Scheda grafica Intel x3100 fino a 358Mb ------>questo mi sembra il tasto dolente!

lettore di card

Bluetooth

WLAN

Display 15,4" WXGA Crystal Brite

Windows vista home premium

come vi sembra?!?!...conviene o no?!?!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

EVITALO

la pseudo scheda grafica intel grafich-( i driver sono di vecchia tecnologia e da una vita che li devono rinnovare)non supporta fryrender e maxwell, con vray crashia,

buona parte della giga in dotazione vengono pompate da un programma interno che si cjhiama . , empovering tecnologi

che non userai mai, poi ogni 10 minuti scatta la web in dotazione che oscura ala schermaata dim lavoro, quando lasci il computer incustodito in attesa del render ed entra in funzione la webcam molte delle volte ti blocca il render e devi spegnere tutto con task manager....evita , va bene solo pre la videoscrittura e per farti qualche foto con la web, ,,,il mio è stato venduto su ebay a prezzi stracciati ( me lo avevano regalato)

lasssa perdere , fatti un giro sul forum

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai centrato il punto dolente, infatti se vuoi fare grafica non ci lavori x niente bene con schede video così! Questo è il punto debole dei portatili che di solito non hanno schede video molto potenti e molte volte hanno l'hyper memory o turbo cache. In ogni caso è sempre meglio una geforce con il turbocache che la scheda montata su quello segnalato da te. Prova a dare un'occhiata ai vari post della sezione hardware e anche al sito della dell!

Domanda: quanto volevi spendere? :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi ho rinunciato....ma va bene lo stesso...perchè ora rivendo il mio poi metto i soldini da una parte e mi prendo un buon portatile....cmq avevo visto un buon acer T7100 o 7300 con 2 gb ddr2 scheda nvidia geforce 8600 160gb una buona macchinetta insomma per la modica cifra di 1200€ ma si riesce a trovare a 1000...cmq ci penserò più avanti!..posso aspettare un paio di mesi

Link al messaggio
Condividi su altri siti