Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao.. finalmente riesco a tirar fuori qualcosa da sottoporre alla vostra cortese attenzione...

il modello è fatto in rhino; renderizzato in 3dstudio (che uso da ieri l'altro) con Vray (che uso da ieri mattina...)

è il primissimo passo verso la realizzazione completa della mia batteria.... il modello non è ancora finito, ma intanto ho deciso di esercitarmi un pò con max e compagnia bella..

cosa ne pensate?

post-2090-1111414661_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il lavoro è molto bello, bravo

riguardo ai materiali abbasserei di pochissimo la riflessione delle parti metalliche ed aumenterei quella del nero dei tamburi...

ah... farei pure le pelli trasparenti ;) sarebbe interessante dal punto di vista grafico, come immagine finale

noto con piacere che siamo parecchi a suonare in questo forum! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao.. finalmente riesco a tirar fuori qualcosa da sottoporre alla vostra cortese attenzione...

il modello è fatto in rhino; renderizzato in 3dstudio (che uso da ieri l'altro) con Vray (che uso da ieri mattina...)

è il primissimo passo verso la realizzazione completa della mia batteria.... il modello non è ancora finito, ma intanto ho deciso di esercitarmi un pò con max e compagnia bella..

cosa ne pensate?

bella ;) continuala

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella, (avevo visto i wire in un'altra discussione e ne ho apprezzato la pulizia) dovresti illuminare un po meglio la parte inferiore, si "pasticcia" un po con lo sfondo...quoto lorenzob per le pelli trasparenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il modello è buono l'avevo visto anche di là, anche se con l'importazione qualcosina ha perso, di là era perfetto o quasi.

con vray c'è sempre molto da fare invece, ti consiglio di non focalizzare subito sul raggiungimento del fotorealismo, ma di "assaggiare" un po' il motore di rendering prima.

...fai tipo un test senza luci solo con l'irradiance data da un enviroment bianco che devi attivare e un materiale grigio e via via vedi il rendering come si compone...e poi piano piano andare a inserire i materiali e le luci...poi vedrai che viene bene ;) ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le dritte!

procedo lentamente (non ho molto tempo libero...) ma pian piano proverò tutto quello che mi avete suggerito... eh eh

FLORENCEALE, effettivamente con vray ci ho tirato un pò alla cieca, lo ammetto... :rolleyes:

x saxophone: é una YAMAHA power V special...la vedi nella foto... vecchia ed economica=suono della madonna! + tante cosine autocostruite (rack, octoban, percussioni, meccaniche..) ---> ne deriva che devo modellare ancora un bel pò..

post-2090-1111445199_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Florenceale ti conviene trovare prima la luce giusta su tutto il modello e poi passare ai materiali definitivi... ma intanto ti 6 portato un pò avanti con lavoro che vista la foto non ti mancherà :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non male, a modello finito dovrebbe venire un gran bel lavoro (chissa quanti polig de rhino.....)

tanti musicisti nel forum, ma perche fuori di batteristi e bassisti non se ne trovano, sembrano in via dei estinzione!?!?!!?! :angry::angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo !!

molto bello il tuo modello, ma la batteria e' uno spettacolo :eek:

sono anch'io un batterista ed ho una yamaha, ma a giudicare dal tuo gioiellino, se non fai il professionista ci manca poco :lol:

continua con i tamburi, che mi interessa vederla finita !!

ma poi la fai anche suonare ?

T

Link al messaggio
Condividi su altri siti