Vai al contenuto
graffio77

Come è Fatta Questa Immagine?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, una domanda da principiante...

Vorrei realizzare delle immagini come liquidi fluttanti, tipo il logo che usava prima XSI o come l'immagine di sotto.

La mia domanda è se questo tipo di immagine è realizzata in photoshop o in 3d e come?

Un grazie enorme a chi mi aiuta!

fluido.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, una domanda da principiante...

Vorrei realizzare delle immagini come liquidi fluttanti, tipo il logo che usava prima XSI o come l'immagine di sotto.

La mia domanda è se questo tipo di immagine è realizzata in photoshop o in 3d e come?

Un grazie enorme a chi mi aiuta!

fluido.jpg

se nn ricordo male qualcosa del genere si poteva realizzare con una plugin di AE, ma aspetta altri suggerimento di qualke esperto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
After Effect della Adobe

Ciao, è un programma per fare il compositing, ciao ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da ciamillo79

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le risposte!

Ma after effects permette anche di esportare immagini ad alta qualità, tipo 7 o 10 Megapixel?

Perchè questo tipo di foto le trovo in un sito dove si vendono fotografie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

after effects e' un software video, quindi lavora bene con risoluzioni non elevatissime, la massima dimensione hd e' 1920x1080, ma non cis ono limiti nelle impostazioni, e' chiaro che se devi esportare 1 minuto di video a 10 mpx forse ha qualche problema ma penso che se hai solo 1 frames potrebbe funzionare.

a parte questo non so se e' il software piu' adatto se vuoi ottenere solo 1 immagine, forse basta lavorare in photoshop ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti a me interessa realizzare delle immagini fisse di quel tipo. Lo so che After Effects è un programma per il compositing video, per questo chiedevo se invece fossero state fatte con qualche programma 3d, o semplicemente con un programma di painting 2d.

Proverò con After Effects comunque, poi vi posto il risultato magari! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse vi riferite a questo : http://www.videocopilot.net/tutorial.html?id=64....., altrimenti ti consigleri una struttura tubolare in 3d da completare con l'effetto di real flow

In effetti avevo pensato anche io a Real flow, ma speravo in una soluzione più semplice.

Questo tipo di foto le ho trovate su questo sito . Li ne trovate diverse.

Comincio a pensare che siano fatte con un programma 2d. Boh

Link al messaggio
Condividi su altri siti