Vai al contenuto

Recommended Posts

buongiorno a tutti..dopo un esame andato bene grazie anke a voi sono tornato per ricevere nuovi preziosi consigli, dato che per ora non so ancora darne...ehehe

:wallbash: so che probabilmente questo problema è stato spiegato 100 volte ma nn trovo la soluzione ed è da un po ke smanetto nel forum...

vorrei provare a fare un render wire sovrapposto ad un render normale...ma non riesco a nascondere le linee che si trovano in secondo piano e mi si impasta tutto...

ho seguito dei consigli utilizzando il force 2side, ma nn mi cambia molto il risultato...

ho letto di un programma illustrate...dite ke può risolvere i miei problemi?!

grazie paul

post-6590-1191515910_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti..dopo un esame andato bene grazie anke a voi sono tornato per ricevere nuovi preziosi consigli, dato che per ora non so ancora darne...ehehe

:wallbash: so che probabilmente questo problema è stato spiegato 100 volte ma nn trovo la soluzione ed è da un po ke smanetto nel forum...

vorrei provare a fare un render wire sovrapposto ad un render normale...ma non riesco a nascondere le linee che si trovano in secondo piano e mi si impasta tutto...

ho seguito dei consigli utilizzando il force 2side, ma nn mi cambia molto il risultato...

ho letto di un programma illustrate...dite ke può risolvere i miei problemi?!

grazie paul

Devi andare di post (uè, non fraintendere :lol: ). Vedi quì (cerca " Montaggio di un Wireframe con un Rendering").

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.