Vai al contenuto
faangile

Esportare Da C4d A 3dsmax

Recommended Posts

Ciao a tutti mi faccio vivo perche come al solito ho un piccolo problema. so che gia sicuramente il problema è stato discusso svariate volte,ma facendo una ricerca su i temi trattati non sono riuscito a trovare nulla che mi interessi.

allora arrivo al dunque! premetto che non conosco c4d di cui ho un file abbastanza peso che devo esportare in 3ds per poi lavorarci in max con vray. ho fatto qualche prova solo che il risultato finale è che mi sfasa tutti i poligoni. allego immagine per cercare di farmi capire meglio

grazie e ciao a tutti

ahh dovrei fare sti prospetti per domani mattina che ho un a consegna....cavolo!!!!

post-369-1191490990_thumb.jpg

post-369-1191491031_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai parecchie normali invertite ed il phong tag poi si converte in 3ds in uno smoth.....

Avrai un pò da lavorare.......

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Soluzione spicciola: prova a togliere lo smooth (o quello che é in 3d max) e ad invertire le normali dei migliaia di poligoni che si sono creati con l´esportazione.

Soluzione intelligente: continuare a lavorare su C4D o modellare tutto di nuovo in 3DS.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi in poche parole o trascorro qualche giorno a "togliere lo smooth (o quello che é in 3d max) e ad invertire le normali dei migliaia di poligoni" che non so neanche come si fa oppure "continuare a lavorare su C4D" che non so neanche questo come si fa. in poche parole il file che mi hanno passato di c4d onn lo posso utilizzare se non con tutte queste imperfezioni. almeno dalle vostre risposte evinco questo!! spero che arrivi qualche guru che mi illumini e che magari mi dica che settando in una certa maniere esporto il modello in maniera perfetta. :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

é come se traduci un intero libro con un traduttore automatico tipo Babylon & co...... secondo te fai prima a correggere o a tradurre il tutto da zero? (se sei bravo la seconda)

Comunque prova ad esportare da Cinema 4D in .obj tramite la plug-in Riptide che funziona benissimo, se riesci ad importare in Max in maniera decente un file .obj hai risolto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti