Vai al contenuto

Recommended Posts

Lo considero un lavoro finito anche se vi sono diversi errori.errori di modellazione ai quali non ho oviato con ps.

la verdura sui balconi e aggiunta in ps e si vede ma il tempo a disposizione era poco. mi è stato chiesto di aggiungerla una volta ultimati i render. manca l'arredo giardino e il verde. il prato e veramente scarso.

vi chiedo se secondo voi la resa cromatica della luce è abbastanza realistica. ho dedicato più tempo a questa fase che alla modellazione.

Critiche e commenti sempre graditi.

Ciao Uazzo

post-17722-1191489517_thumb.jpg

post-17722-1191489667_thumb.jpg

Modificato da uazzo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Libero 81 ti ringrazio per avermi fatto notare i difetti e spero di evitarli in futuro.

george glootey perdona la mia ignoranza in materia architettonica ma credo che chi ha realizzato il progetto potrebbe essersi ispirato da questa struttura che non ho idea da chi sia stata realizzata.

ed onestamente non ho avuto il tempo e la voglia di cercare il riferimento.

Grazie

Ciao uazzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa se te la sei presa.. pensavo che pure tu avessi qualche riserva sull architettura dato il titolo..

cmq anche il riferimento non mi piace ma è più proporzionato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, non era per dirti che avevi imitato qualcuno...il mio post era solo per comunicarti che la prima cosa che mi é salita in testa quando ho visto i tuoi render è stato il blocco di case di Rotterdam......

Dove hai preso la foto? Solo per capire almeno il contesto e risolvere l'annoso dubbio se siano venute prima le case di Piet Blom o l'edificio della foto....eheh

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

libero 81 mi sono spiegato male io lo chiamo l'ecomostro e pure il titolo e il nome dei file la dice lunga.ti assicuro che non me la sono assolutamente presa condivido le tuee idee.e i ringraziamenti sono sinceri.

george glootey le mie parole sono sincere non ne ho idea perchè il progetto non è mio, io ho solo modellato e renderizzato un progetto altrui la fotografia è un riferimento che mi ha dato l'arc per i materiali del tetto e penso che si sia ispirato a questo. il mio era solo un modo per dirti che non conosco chi a realizzato la struttura di riferimento e che non conosco per mia ignoranza l'arc da tè citato.

dogg grazie dei complimenti, è si purtroppo i baffi ai balconi e prato anemico come dici tu tolgono parecchio.

Ciao uazzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
modellazione ottima..

illuminazione buona.. forse i colori sono un po smorti.. (il prato)

progetto: sembra un mostro ecologico degno dei fratelli matarrese

tutti noi pugliesi portiamo nel cuore un pezzo di punta perotti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti