Vai al contenuto

Recommended Posts

Stessa impressione degli altri: buona modellazione e composizione ma sia a livello di materiali che, soprattutto di illuminazione sembra non essere un prodotto di vray: posta i settaggi del rendering in modo tale che possiamo rintracciare la causa del problema ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

la GI l'ho messa anche abbondante, forse è per quello che non si vedono molto le ombre? in tutto quell'ambiente c'era solo una porta-finestra e quindi ho dovuto potenziare le luci che ho messo..ma ne deduco che sia stata un'arma a doppio taglio.. ho avuto pochi giorni per farlo e non ho potuto fare molte prove..

il soppalco regge :rolleyes: ho seguito una planimetria.

Modificato da ilaria25

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ti va di continuarlo e milgiorarlo, posta i settings che hai usato per l'illuminazione e vedrai che la tua immagine cambia completamente. se è vray, secondo me c'è qualcosa di sballato, sembra quasi una brutta copia dello scanline....

sul progetto non mi esprimo ma anche a me sembra che quel solaio sia un po troppo basso, forse ci vorrebbe uno spessore leggermente maggiore

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

la GI l'ho messa anche abbondante, forse è per quello che non si vedono molto le ombre? in tutto quell'ambiente c'era solo una porta-finestra e quindi ho dovuto potenziare le luci che ho messo..ma ne deduco che sia stata un'arma a doppio taglio.. ho avuto pochi giorni per farlo e non ho potuto fare molte prove..

il soppalco regge :rolleyes: ho seguito una planimetria.

infatti è la sezione che non mi convince, eheheheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già.. la default light è attiva, c'è la spunta... <_<

oramai il disegno è consegnato e non faccio più modifiche perchè ho altra roba in ballo, però mi interessano i vostri pareri così la prossima volta magari non farò gli stessi errori..

grazie a tutti! :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti ,tanto per quello che ne capiscono i "professori" (adesso mi sbranano) :lol:

C'e' piu' da preoccuparsi dei giudizi di questo forum ... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti