Vai al contenuto

Recommended Posts

lo shader della pelle é un po troppo plasticoso e alieno e sfondo non si integrano bene, sembra quasi che siano stati mixati in post.

L´immagine dell´alieno da solo é molto meglio (come shader)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo shader della pelle é un po troppo plasticoso e alieno e sfondo non si integrano bene, sembra quasi che siano stati mixati in post.

L´immagine dell´alieno da solo é molto meglio (come shader)

ciao krone.....x la pelle l'ho resa a proposito cosi lucida....x la composizione hai ragione, sono infatti stati renderizzati su due computer diversi....ho solo dimenticato di aggiungere l'occlusione ambientale...ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero non mi piace. A parte AO e qualche altra pecca nel rendering, sembra un'immagine di grafica 3d di qualche (5/6) anno fa. Non rispecchia le alte potenzialità del software che hai usato. Penso che perdendoci qualche ora in più avresti potuto postare qualcosa di molto più serio. Magari qualche bel tutorial farebbe a caso tuo.

:hello: CIao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se devo essere sincero non mi piace. A parte AO e qualche altra pecca nel rendering, sembra un'immagine di grafica 3d di qualche (5/6) anno fa. Non rispecchia le alte potenzialità del software che hai usato. Penso che perdendoci qualche ora in più avresti potuto postare qualcosa di molto più serio. Magari qualche bel tutorial farebbe a caso tuo.

:hello: CIao

....se devo essere sincero era una prova per l'integrazione con zbrush.....per l'illuminazione devo dire che non sono affatto contento, pero' non volevo postare il modello senza uno sfondo.....x i tutorial grazie ma non ne ho per adesso bisogno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Affermare di non aver bisogno di un sano e buon tutorial è un pò troppo presuntuoso anche se detto da un grande professionista, sopratutto in questo campo. Comunque buon per te che non ne hai bisogno. Io non sono un professionista ed ho imparato molte cose anche dai tutorial. Il fatto che tu abbia voluto inserire uno sfondo per non postare il modello da solo, non significa per forza che tu abbia reso migliore l'immagine, in questo caso l'hai peggiorata. Per questo motivo ti ho dato un parere negativo, che alla fine è solo un mio modesto parere.

CIao e buon lavoro :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Affermare di non aver bisogno di un sano e buon tutorial è un pò troppo presuntuoso anche se detto da un grande professionista, sopratutto in questo campo. Comunque buon per te che non ne hai bisogno. Io non sono un professionista ed ho imparato molte cose anche dai tutorial. Il fatto che tu abbia voluto inserire uno sfondo per non postare il modello da solo, non significa per forza che tu abbia reso migliore l'immagine, in questo caso l'hai peggiorata. Per questo motivo ti ho dato un parere negativo, che alla fine è solo un mio modesto parere.

CIao e buon lavoro :hello:

la mia garret non è presunzione...e solo la risposta ad una tua affermazione un po troppo marcata...il mio problema è che come wip dovevo trattarlo nell'area adatta...ho sbagliato io quindi...ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti