Vai al contenuto
ciberdany

Worms Armageddon [il Torneo ]

Recommended Posts

I vecchi videogames prima o poi tornano in vita.

Basta con questi videogames pieni di effetti speciali che ci rintronano la testa, che richiedono schede video dispendiose, frenetici da infarto.

Io e altri treddisti, abbiamo riportato in vita Worms Armageddon, l'ultimo worms prima di qullo schifoso in 3d che ha rovinato la saga XD.

Il server per giocare online ora è aperto a tutti e si può entrare anche senza un account, probabilmente perchè questo gioco è oramai quasi un abandonware e costa poco più di 9 dollari. (se non erro )

Sto cercando di capire se c'è gente disposta a fare un torneo serio a breve.

Per ora si sta giocando così alla cavolo per fare pratica.

Il gioco gira su qualsiasi computer, credo basti un pentium di prima generazione, co un po di ram.

Se volete giocare online per favore non usate i 56k, ma una adsl flat, per non creare problemi di lentezza.

Sarebbe bello invece della chat del gioco, usare skype, quindi magari munitevi di cuffia con microfono (costano meno di 10 euro )

wormsarmageddon2mq2.jpg

P.S.

1 Non scrivere cose del tipo "dove posso trovare worms armageddon" e simili in questo thread, le farò cancellare.

2 se avete domande cercatemi in chat.

3 Non possono giocare gli animali

4 non si puo giocare sotto uso di stupefacenti o allucinogeni.

5 non possono giocare animali sotto uso di stupefacenti o allucinogeni

6 Non possono giocare le persone sprovviste di mouse

7 durante le partite aspettate il vostro turno pazientemente, evitate di modellare o renderizzare nei tempi morti.

La direzione ringrazia :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo:

Creazione squadre e gioco online:

Entrate nel game e create una squadra con un nome comprensibile tipo vostronick's team

come primo verme mettetene uno col vostro nick che è piu divertente

quando entrate nel server internet mettete come user di accesso il vostro nick per fare capire a tutti chi siete

non mettete ai vermi nomi del tipo aaaaa bbbbbb hdsbddf o cose incomprensibili grazie :D

opzioni:

Andate in opzioni e mettete la risoluzione del vostro schermo altrimenti giocate in 800 * 600 XD

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bella anche la poesia, che purtroppo viola le regole del forum in quanto compreso il tratteggio è 5 righe invece di 3 -.-

questo non lo sapevo, ma nessuno si era mai lamentato. provvederò.

non è una poesia, ma un estratto di una bella canzone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad aleco per la stupenda partita di sta sera che è durata quando una partita di calcio e che è finita col suo suicidio in sudden death XD uhauhuha, raga venite che worms vi aspetta ! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK....e per tutti quelli che considerano worms un gioco obsoleto o noioso......guardate come giocano i professionisti... :o

Aspettate la fine !!! l'ultimo numero è pauroso !

ZU9M58Du3WI

P.S. I più astuti avranno notato che la scena iniziale è stata fatta in 3dstudio max... :D lo sfondo dietro è una delle immagini nel pacchetto di 3dstudio da anni :P

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noooo bellissimo!!!!!!!

Worms è uno dei giochi + belli che siano mai stati creati... IMHO!

Rimedio il gioco al volo e mi unirò alla combriccola per spakkare un pò di vermicciattoli rosa *.*

Ah... una cosa... su questo gioco io non ho pietà *,..,*

Grandissimo ciberdany per l'idea! :D

Modificato da Veon

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Noooo bellissimo!!!!!!!

Worms è uno dei giochi + belli che siano mai stati creati... IMHO!

Rimedio il gioco al volo e mi unirò alla combriccola per spakkare un pò di vermicciattoli rosa *.*

Ah... una cosa... su questo gioco io non ho pietà *,..,*

Grandissimo ciberdany per l'idea! :D

ok allora voglio giocare contro di te c'è l'hai hamachi? sto cercando di fare un torneo siamo in tre se ti metti tu in 4 la rete si chiama Illele la pass è Illele cmq non preoccuparti ci trasferiremo da un altra parte nel frattempo se non hai hamachi ti do il mio contatto msn mboemio@hotmail.it ti aspetto per una sfida ciaooo!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok allora voglio giocare contro di te c'è l'hai hamachi? sto cercando di fare un torneo siamo in tre se ti metti tu in 4 la rete si chiama Illele la pass è Illele cmq non preoccuparti ci trasferiremo da un altra parte nel frattempo se non hai hamachi ti do il mio contatto msn mboemio@hotmail.it ti aspetto per una sfida ciaooo!!!!!

:D hamaci ce l'avevo... ;)

come prima cosa devo trovare il gioco...

cmq stasera ti addo a msn :D

ciao ciao!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D hamaci ce l'avevo... ;)

come prima cosa devo trovare il gioco...

cmq stasera ti addo a msn :D

ciao ciao!!!!

scusa se ti rispondo in ritardo :crying: cmq il gioco te lo posso dare io basta che mi aggiungi a msn e te lo passo

ti aspetto ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ei anche io gioco ad armageddon, xo visto che nn ho capito molto di quello che hai detto, mi potresti aggiungere su skype o su msn ? su msn mi chiamo flavio.95@hotmail.it mentre su skype flaviokill1 e sono di napoli grz.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I vecchi videogames prima o poi tornano in vita.

Basta con questi videogames pieni di effetti speciali che ci rintronano la testa, che richiedono schede video dispendiose, frenetici da infarto.

Io e altri treddisti, abbiamo riportato in vita Worms Armageddon, l'ultimo worms prima di qullo schifoso in 3d che ha rovinato la saga XD.

Il server per giocare online ora è aperto a tutti e si può entrare anche senza un account, probabilmente perchè questo gioco è oramai quasi un abandonware e costa poco più di 9 dollari. (se non erro )

Sto cercando di capire se c'è gente disposta a fare un torneo serio a breve.

Per ora si sta giocando così alla cavolo per fare pratica.

Il gioco gira su qualsiasi computer, credo basti un pentium di prima generazione, co un po di ram.

Se volete giocare online per favore non usate i 56k, ma una adsl flat, per non creare problemi di lentezza.

Sarebbe bello invece della chat del gioco, usare skype, quindi magari munitevi di cuffia con microfono (costano meno di 10 euro )

wormsarmageddon2mq2.jpg

P.S.

1 Non scrivere cose del tipo "dove posso trovare worms armageddon" e simili in questo thread, le farò cancellare.

2 se avete domande cercatemi in chat.

3 Non possono giocare gli animali

4 non si puo giocare sotto uso di stupefacenti o allucinogeni.

5 non possono giocare animali sotto uso di stupefacenti o allucinogeni

6 Non possono giocare le persone sprovviste di mouse

7 durante le partite aspettate il vostro turno pazientemente, evitate di modellare o renderizzare nei tempi morti.

La direzione ringrazia :D

ciao senti scusa se ti chiedo come posso giocare a worms accidentalmente non sono capace ad usare molto il pc ma vorrei tanto giocare avendo una certa preparazione molto adeguata sul mio iphone 3GS :) saresti cosi gentile di dirmi come ci posso gioca?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest _Mirko   
Guest _Mirko

come ci posso gioca?

ma oh scrivi in dialetto,o scrivi in italiano deciditi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti