Vai al contenuto
gigi project

Nuova Workstation In Arrivo!

Recommended Posts

salve colleghi,

questione di ore e mi arriva la nuova workstation configurata nel seguente modo:

p.s.: utilizzo autocad, 3ds max + vray, photoshop

- case cooler master elite 330

- alimentatore 600w

- m.board asus p5k p35 s775 ddr2 atx...

- intel quadcore q6600

- nvidia quadro fx1500

- masterizzatore dvd

- lettore card

- hdd western digital 250 gb

- hdd western digital 400 gb

- win xp pro 32 bit

- corsair kit 4 gb (2x2gb) dominator dhx

il tutto per euro 1.400,00 + i.v.a, che ne dite?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo mi pare un tantino esagerato visto ke è iva esclusa, hai messo 4bg di ram e userai XP pro 32...ma lo sai ke ne sfrutta al massimo 1.7???puoi installare XP64 per sfruttare ttt la ram.

Per il resto mi sembra una buona workstation, anke se l'alimentatore è senza marca. Mi sento di suggerirti di cambiare ventola al processore...quella della intel fa parekkio rumore e le temp sono altine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io avrei preferito la licenza di XP x64, almeno pui sfruttare al 100% tutto l'hardware che hai sotto!

Ciao, era meglio 3 gb di ram tanto piu di 3 non li sfrutti, e mi raccomando per sfruttarli tutti e 3 modifica la stringa, ciao ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da ciamillo79

Link al messaggio
Condividi su altri siti
PaZ    2

più o meno stessa macchina (video un po' più scarsa, Geforce 8600), pagata ieri 950 e + iva.... mi sa che mene faccio due o tre a breve. Overcloccato a 3.2 va praticamente come il mio 8 core 1.86 ghz, che è costato il triplo...

Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se anche Vista è a 64bit ben venga! :rolleyes: Ma per i programmi di grafica è meglio usare un SO affidabile e leggero. Vista si beve un bel pò di risorse rispetto ad XP, inoltre se usi programmi prima del 2007 è difficile che girino su Vista (vedi autodesk) <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti