Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Ascarafarastane

Autocad 2008 Su Vaio Cr11

Recommended Posts

...ecco il mio quesito da vero NooB, vorrei comprarmi il sony vaio CR11S o CR11Z...entrambi hanno 2 Gb di ram, ma il primo ha una Intel Graphics Media X3100 con 358Mb condivisi ed il secondo ha un ATI Mobility Radeon X2300 con 831Mb di memoria disponibile, nn so se tutta o in che parte condivisa...la domanda è dovendo usare AUTOCAD saltuariamente c potrebbero essere dei problemi o in linea di Max dovrebbe funzionare? GRAZIE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la scheda grafica integrata non è proprio il massimo, dovresti dare un occhiata anche ai sistemi HP e Dell con schede NVIDIA. Hp ultimamente fa buoni prezzi, anche se mi dicono che i monitor potrebbero essere migliori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so se gli ultimi hp hanno migliorato gli schermi, ma quelli che avevano nello studio dove lavoravo erano delle porcate.....sbiaditi, colori schifosi, nonostante fossero al massimo di tutto....mmmah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hanno entrambi la skeda video con memoria condivisa. Entrambe hanno 128 mb di mem. video propria ed il resto la succhiano alla Ram. Il primo se ne prende 256, ma l'altro quasi 700! A questo punto ti consiglierei il primo poichè così hai più am libera, ma l'altro pù avere più memoria video...ma alla fine per modellare bastano benissimo 256 mb video.

La parola agli esperti! Cmq controlla anche i prodotti Dell e HP

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so se la tua scelta è obbligata fra quei 2 modelli, se puoi o vuoi provare un'altra soluzione io ho appena compraro un notebook presso una nota catena di distribuzione (nn so se si può fare il nome, se è possibile, te lo dico nel prossimo mess):

ASUS core 2 duo 7500

2 gb ram

ati mobility radeon hd 2600 512 mb dedicata

HD 250 gb 5400 rpm

unica pecca: windows vista (home premium)

il prezzo a me è sembrato molto conveniente: 1099 € + spese di consegna (acquistato online), magari pensaci, se ti interessa ti posso scrivere altri dettagli, ciao! :hello:

dimenticavo, per rispondere ai tuoi dubbi sulle prestazioni con acad io uso i programmi indicati nel mio account e per ora il pc che ti ho indicato va una bomba!

Modificato da carcarlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con Autocad serve ubna skeda video che lavori in DirectX (Nvidia GeForce oppure Ati Radeon). Se poi hai la versione 2008 penso che ci vorrebbe ro quelle specializzate per supportare la DirectX 10 (penso le ultime Nvidia Geforce serie 8000 dovrebbero andare bene).

Dimenticavo: Autocad 2008 supporta sia Windows Xp che Vista!

Link al messaggio
Condividi su altri siti