Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
chaosmonger

Farfalla Cibernetica

Recommended Posts

Salve...

premetto che non sono un esperto di grafica 3D, ma uso 3DS Max da qualche tempo per piccole modellazioni e animazioni che uso nei siti web che realizzo o nei miei cortometraggi.

Sono essenzialmente un filmaker e per il nuovo lavoro volevo mescolare grafica 3D a riprese dal vero.

Un "personaggio" in particolare di questo corto è una farfalla (o altro insetto simile) robotica, o cibernetica che dir si voglia.

Dalla trama dev'essere ambiguo il suo "carattere", come dire, non si capisce fino alla fine se sta coi "buoni" o coi "cattivi" (scusate il becero esempio).

Ecco dei primi render...

spero sappiate consigliarmi come migliorarla, sia nel modello che nei materiali.

(p.s. difficilmente la farfalla sarà mai in primissimo piano, molto spesso invece sarà ripresa mentre svolazza tra gli alberi o insegue i personaggi in carne ed ossa)

farf54.jpg

farf55.jpg

farf56.jpg

ogni consiglio è ben accetto!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è male secondo me, la modella zione è buona, ma ha un aspetto troppo "pesante" per poter volare...e come coloori io gli farei il corpo bianco e gli occhi viola oppure metallo sporco e occhi verdi.

E' un buon lavoro! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti