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flatland

Prova Illuminazione: Artefatti.

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In questo rendering con 3d studio max ho provato tutti i parametri per togliere i cosiddetti artefatti, ma con l'accoppiata di vray "irradiance map + light cache" non trovo impostazioni per migliorare, in tempi brevi. Secondo voi una scena del genere necessita comunque di rendering lunghi per essere migliore?

post-36791-1191413550_thumb.jpg

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... non trovo impostazioni per migliorare, in tempi brevi. Secondo voi una scena del genere necessita comunque di rendering lunghi per essere migliore?

tempi brevi e tempi lunghi sono un po' soggettivi come ... concetti.

Comunque per migliorare la resa devi lavorare non solo sui parametri di VRay

ma devì altresì adoperarti per trovare il giusto bilanciamento tra sets luce, shader e GI

per arrivare ad avere un buon rapporto qualità/tempo (compatibilmente con le tue esigenze e il tuo HD)

:hello:


Modificato da HecK

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ringrazio... comunque ho usato tutte vraylight sferiche all'interno delle lampade per fare prima... è solo una prova, per capire come funziona vray.

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