Vai al contenuto
LucaTunz

Wip 3d - Anteprima Ristrutturazione Casa (3dsmax + Vray 1.5)

Recommended Posts

Premetto che e' la mia prima modellazione con successivo fotoinserimento quindi so benissimio che non e' al livello di molti altri lavori su questo sito , ma vorrei qualche vostro consiglio o critica su come posso migliorare l'immagine.

La prima immagine (il rendering/fotoinserimento di cui mi interessa un parere) rappresenta la casa come verra' dopo la ristrutturazione mentre la seconda mostra com'e' la casa adesso.

DOPO

finale3dt1.th.jpg

PRIMA

1001757hw0.th.jpg

La modellazione e' stata fatta partendo dai prospetti mentre l'illuminazione l'ho fatta con Vray usando il VraySun.

Grazie a tutti in anticipo intanto...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro ,l'inserimento e' davvero buono e anche l'illuminazione, cambierei la texture del muretto in calcestruzzo o comunque dovresti correggere il tiling della mappa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano piuttosto riusciti sia la resa che il fotoinserimento. Non capisco il color bleeding sul muretto di destra (azzurro?). Sporcherei un pò il bianco e aggiungerei del bump alle pareti per dare maggiore profondità ;)

Inoltre, mi accodo al suggerimento di ndull: la luce sembra più intensa di quanto dovrebbe (vedi foto originale).

Bel lavoro!

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti