Vai al contenuto
Netmanto

Vi Interessa Lavorare Per Chipperfiel?

Recommended Posts

Spero di non aver sbagliato sezione del forum, xo non mi sembrava adatto a "offro lavoro". Volevo solo informarvi che su europaconcorsi al sito http://www.europaconcorsi.com/db/concorsi/...ta&id=58321 c'è un bando dove david chipperfield cerca un esperto grafico in 3d studio, siccome qui ce ne sono molti magari a qualcuno interessa l'idea di trasferirsi all'estero e lavorare in uno degli studi di architettura più importanti d'europa... non credo paghi male tra l'altro... io purtroppo non sono assolutamente all'altezza ma in questo forum secondo me ci sono tantissimi che potrebbero proporsi in quanto a qualità.

io ve l'ho detto... vedete voi ;)

saluto

davide

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutti i grandi studi cercano regolarmente collaboratori. Vale per Chipperfield, Zaha Hadid, Herzog & De Meuron, etc. etc. Quando hai uno studio con 80 persone c´é un ricambio minimo di 5-6 persone al mese e piú che gente brava cercano gente con esperienza, il che significa aver giá lavorato regolarmente in studi di architettura (perché lavorare a casa o come free-lance é tutta un´altra cosa).

Tra l´altro Chipperfield ha un secondo studio a Berlino (Joachimstrasse per chi fosse interessato) piú grande di quello londinese dove fanno il grosso degli esecutivi e anche parecchi dei concorsi fuori dall´Inghilterra.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti