Vai al contenuto
Netmanto

Shaders Di Qualità C4d

Recommended Posts

Salve, avrei una domanda, voi sapete se questi shaders per vray versione 3ds:

http://www.treddi.com/forum/index.php?auto...;id_articolo=79

sono usabili anche nel vray per cinema 4d?

E se come temo non lo sono sapete dove posso reperire degli shaders di qualità per i render architettonici che funzionino con c4d o meglio ancora con vray?

vi ringrazio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di Cinema4D, secondo me, è proprio il fatto che per crearsi i materiali ci si impiega poco e con qualche accorgimento danno quasi sempre risultati ottimi. Se però non sei un granchè nella creazione personalizzata dei materiali ti consiglio di provare ad andare a vedere su http://www.c4dtextures.com/modules/rmdp/ ce ne sono di buoni.

Poi con una ricerca in google (shaders c4d) puoi trovare tanto!

Per quanto riguarda VRay per Cinema, invece, forse è ancora un po' troppo presto per trovarne tanti (e buoni) online.

Elisa

P.S.: in ogni caso è sufficiente avere un BUON archivio textures per crearsi una libreria materiali da fare invidia a chiunque!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io semplicemente guarderei come sono fatti i materiali nell'ambiente max e cercherei di riprodurli nell' ambiente cinema... con le stesse mappe, stessi valori ecc... (ovviamente non possono sempre essere trasposizioni 1:1 vista la differenza tra i software) io con rhino Vray ho fatto cosi, e malgrado le limitazioni di vray su questultimo ho ottenuto cmq dei buoni risultati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti