Vai al contenuto
heyrastaman

Come Iniziare

Recommended Posts

ciao ragazzi mi ero già presentato tempo fa ma per motivi di lavoro non ho potuto seguire il forum...

ora volevo il vostro aiuto per poter incominciare a comprendere la CG nel miglior modo possibile,conoscete qualche corso degno di note,professionale,e serio zona como??

ne ho visto qualcuno dell enaip ma sono fidati??

inoltre avevo visto anche di acquistare un video-corso sul sito della upgrade ma era riferito alla versione 4.0 di 3d studio max,io posseggo la 9 c'è tanto differenza o può andare beneanche quella???

grazie ragazzi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1. Scegli il software provando le varie trial

2. Inizia con i tutorial che solitamente ci sono (in inglese e se non lo sai sforzati di impararlo)

3. Forum e internet

4. DVD con tutorial su argomenti specifici

5. Corsi... ma seri Enaip cos'è?? Un dopolavoro pensionati :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I più grandi della CG non credo abbiamo mai seguito corsi, l'importante non è il computer o la teoria, ma la passione.

Ci sono ragazzini di 15 anni che prendono in mano un software e dopo pochi mesi modellano meglio di tanta altra gente che ha seguito corsi.

Il segreto sta tutto nell'avere in testa le proporzioni e saperle riportare a mente, la stessa caratteristica che hanno in testa i disegnatori, se hai quella sei già a buon punto, io non cel'ho però qualcosa combino lo stesso :D

TI devi imporre delle mete, e guardare i lavori finiti su questo forum ma soprattutto su cgtalk.com per motivarti.

Se non sei motivato non combinerai mai niente con nessun corso :D

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti