Vai al contenuto
Almex

-- Halo 3 --

Recommended Posts

Ciao!!

Allora se qualcuno è interessato a discutere su questo 3° capitolo di Halo, mi farebbe molto piacere!

Intanto posto una mia prima impressione del gioco! Sono appena a metà, quindi c'è ancora mooolto da vedere!

Leggendo e guardando in giro per molti forum, il primo impatto verso questo game è stato molto strano! Diciamo che ci sono 2 parti: Quelli impazziti dalla belleza del gioco, e quelli delusi... Beh.. io fino a che non avevo Joypad e Masterchief al comando, ero rimasto un pò delusetto.. Sentivo molti parlare della brutta qualità grafica rispetto ad altri games come Gears of war e Bioshock... (Tremendamente fantastici in grafica!), molti invece, pensavo io, con il prosciutto davanti agli occhi, rimanevano dell'opinione che Halo3 era il top al momento!

Bene, dopo aver aspettanto 3 anni questo titolo, non è che mi piaceva molto questo malcontento nei confronti della top "Kiiller Appllication" della Microsoft.. e che succede? Lo inserisco dentro la mia Xbox360, "inizia single player", questo alle 16.30..... mi ritrovo alle 20.30 circa ancora davanti, incollato, sbavando, epilettico, pensando di essere un spartan! Arriva mia madre a casa, mi giro verso di lei e gli tiro un vaso (pensando fosse una granata al plasma) in testa! Ottimo lancio mi son detto poi! :P

Gioco stupefacente, coinvolgente al 100%, ottima illuminazione (Tecnica HDRI), texturing iper dettagliato, Colori mai visti prima! Movimenti e gameplay feroci! Ritmo frenetico, non hai fiato nelle battaglie! Esplosioni di armi, colpi, spari allucinanti! Ovviamente poi, e solo dopo aver giocato, capisci il perchè gli scenari sono così leggermente deserti! Per far spazio a qualcosa mai visto prima in un videogame! Credo che per valutare questo gioco, bisogni giocarci almeno 2 orette.. immagini e commenti da gente che non ci ha mai giocato meglio lasciarli stare..

Concludo qui, e sarei felice di sentire altre opinioni! Ovviamente sia Pro che Contro!!

Voto per me 9.8! Ripeto, mai visti tanti effetti, macchine, navicelle, nemici, esplosioni, scontri in uno schermo! Terrificante! :ph34r:

:Clap03: :Clap03:

Modificato da Almex

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io parto venerdi per la una settimana di torneo da amici, per cui ancora non so giudicare però qualcosina te la posso dire gia

per quanto riguarda la grafica, sicuramente ce ne sono di migliori, ma halo non ha mai messo tra i suoi punti di forza la definizione grafica, in primis l'AI e poi la storia

l'AI è sempre stata una delle migliori, chiaramente te ne accorgi solo a livello leggendario della differenza con altri titoli (gli altri livelli meanche considerarli).

la storia, beh..... che dire, sto giro lascia l'amaro in bocca, causa finale del gioco, che chiude la saga, diciamo, come preannunciato dalla Bungie Studios.

fra un paio di settimane spero di poter dire qualcosa di più :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io faccio parte di quelli delusi ... per me è troppo caotico

troppi effetti, troppi colori, troppi oggetti in giro

troppo, troppo di tutto ... l'ho mollato lì.

Di gran lunga molto meglio gli ultimi di Tom Clancy

grafica ed effetti ben bilanciati ... pulito.

[OT]Ciao Bambino :lol: [/OT]

Modificato da HecK

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io faccio parte di quelli delusi ... per me è troppo caotico

troppi effetti, troppi colori, troppi oggetti in giro

troppo, troppo di tutto ... l'ho mollato lì.

Di gran lunga molto meglio gli ultimi di Tom Clancy

grafica ed effetti ben bilanciati ... pulito.

[OT]Ciao Bambino [/OT]

Ciao Bambino? Tom Clancy credo sia l'opposto di Halo3.. :lol: Halo3 è questo! non puoi dosarmi un lanciaMissili al plasma! Come fai!? :lol: :lol: Diciamo più che altro che non è il tuo genere.. se cerchi tattica "fine" pochi colpi, e realismo.. beh.. halo3 non è questo.. Quindi ti do pienamente ragione se mi dici che ha troppo di tutto! :) Non punta ad essere un gioco "silenzioso" ma punta al "massacro" :P

@statib: Si beh però è anche giusto che prima o poi finisca! Ci sta secondo me! ma non dirmi il finale eh!! devo ancora finirlo io! :)

PS: Ho comunque sentiuto in giro che potrebbe esserci un altro Halo.... un prequel.. sarebbe una notizia fantastica!

Modificato da Almex

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Posta l'immagine con il casco in testa ahahahah insisto :lol:

p.s. perdonami ma nn ho resistito

Hahaha però purtroppo per svista l'ho cancellata!! Cestinata ed eliminata! Uffi! Vabbè dai, nel frattempo vi posto qusta immagine presa da un sito. L'immagine è uno "screenshot" in realtime. Grazie all'opzione "cinema" si posso riguardare, i raplay delle partite fatte, e non solo, possiamo vedere realmente tutto quello che accade attorno a noi! Possiamo spostarci con una camera, attorno a tutto lo scenario, scattando foto, o semplicemente sbavando su ogni oggetto!

Vi posto qui 2 immagini, 1 in multyplayer e una credo della Campagna! Prese da un pò di utenti in giro per il web!

haya9qb4.jpg

2514795fulljo5.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bambino (fratello di Trinità) ... era riferito al "Bud Spencer" di LacioDrom.

Bhè gli altri Halo li avevo apprezzati.

Questo pare mooooolto + "DOOMoso" :P

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[OT]Ciao Bambino :lol: [/OT]

"NN mi kiamarmi Bambino...anzi nn kiamarmi proprio neanke se stai per affogare" ^_^:lol: le so a memoria le battute lol

Hahaha però purtroppo per svista l'ho cancellata!! Cestinata ed eliminata! Uffi! Vabbè dai, nel frattempo vi posto qusta immagine presa da un sito.

ahahahah ce l'ho io ahahahahah se vuoi la posto ahahahahahah :lol:

cmq le immagini sono spettacolari :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io nn ho l'xbox ma sentivo che in america ne han venduto un macello di copie il primo giorno che è uscito, una cosa spaventosa.

Io mi sto dilettando a worms armageddon invece XD, de gustibus (no è che non ho i soldi per comprarmi l'xbox XD )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me è impensabile giocare ad un fps con il joypad

gli fps vanno giocati con mouse e tastiera ergo attendo la conversione per pc e poi vediamo ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli fps vanno giocati con mouse e tastiera ergo attendo la conversione per pc e poi vediamo ^_^

nn ricordo dove ho letto ma a quanto pare, purtroppo, la versione per pc arriverà tra un anno circa :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si beh però è anche giusto che prima o poi finisca! Ci sta secondo me! ma non dirmi il finale eh!! devo ancora finirlo io! :)

PS: Ho comunque sentiuto in giro che potrebbe esserci un altro Halo.... un prequel.. sarebbe una notizia fantastica!

sono daccordissimo che la storia finisca anche perche a lingo andare diventerebbe un polpettone, ma è facile aspettarsi che l'esperienza e le varie mecchaniche sviluppate il halo vengano rielaborate per generare altri giochi.

non sembrano per ora intenzionati a dare altri eppisodi ma.....dovrebbe uscire Halo Word, non piu fps ma un gioco strategico sul buon vecchio spartan

daccordissimo, con mouse e tastiera non c'è paragone, sarebbe una bella cosa, un domani, avere sorta di tuchpad che sostituisca le levette, cosi aggiungeresti quella sensibilità di spostamento che tanto manca con i pad.

il problema della conversione si è gia visto con l'eppisodio 2, 3 anni di attesa per un gioco che risulta ovviamente datato, ne hanno vendute una manciata di copie, poi visto l'iniziale pretesa di farlo girare solo su vista :blink2: (sfrutta DX 9 :ph34r: )........flop colossale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di delusione al momento.. sono in un livello molto scarno.. nun mi piace.. vabbè.. dai.. daltronde in un deserto che ci si può mettere? :lol::angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un pò di delusione al momento.. sono in un livello molto scarno.. nun mi piace.. vabbè.. dai.. daltronde in un deserto che ci si può mettere? :lol::angry:

Ormai questo ragazzo è ttt uno con il monitor e joypad :lol:

ehi almex come vanno le allucinazioni??? LoL

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ormai questo ragazzo è ttt uno con il monitor e joypad :lol:

ehi almex come vanno le allucinazioni??? LoL

Ti rispondo così:

foto194qe1.jpg

Una notte mi son sognato di essere nelle vesti di MasterChief! :ph34r::P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello, mi è piaciuto soprattutto la storia, carina anche l'introduzione dei gadget e miglioramento delle armi, graficamente è buono, effetti sonori e soundtrack spettacolari, ottima anche la possibilitè di editare mappe, oggetti, ecc, e il reparto video recording.

di contro ho trovato alcune cose che non mi piacciono molto, tipo mi sembra che il gioco anche a livello leggendario presenti degli schermi troppo facili, halo 2 l'ho trovato più ostico, e mancano del tutto gli agguati alle spalle, diciamo che se i covenant provenissero anche dalle spalle il gioco sarebbe più intenso, mentre cosi una volta che uno libera una zona può stare fermo senza correre rischi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c'è niente da aggiungere alla descrizione che ha fatto Almex quasi poetica ...

Aggiungo solo questo video che ho fato in onore di Halo 2 e 3...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/c5jExwkcpM4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/c5jExwkcpM4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Link al messaggio
Condividi su altri siti