Vai al contenuto
hantrax

Video Seghettato

Recommended Posts

Sto facendo un'animazione, ho salvato i singoli frame in formato tif, provo ad aprirli in sequenza con il ramplayer e vanno benissimo, ma se li importo in premiere e imposto la visuale a 100%, l'anteprima del filmato la vedo seghettata.

Devo impostare qualcosa in premiere?

Se salvo il filmato dal ramplayer e lo porto in ufficio lo vedo sempre seghettato mentre a casa si vede bene.

qualche idea?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho capito... se importi i frames in premiere nell'anteprima vedi male?! e hai provato ad esportare da premiere??

il ram player è quello di max? se llì s i vede bene è il tuo premiere ad avere la visualizzazione sballata, vedi nelle preferenze che settaggi ci sono per la visual... io non ricordo e nn posso vedere perchè nn ce lho sotto mano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma non ho capito... se importi i frames in premiere nell'anteprima vedi male?! e hai provato ad esportare da premiere??

il ram player è quello di max? se llì s i vede bene è il tuo premiere ad avere la visualizzazione sballata, vedi nelle preferenze che settaggi ci sono per la visual... io non ricordo e nn posso vedere perchè nn ce lho sotto mano

Ciao...

Allora i singoli frame si vedono bene, il problema si pone quando avvio la riproduzione in sequenza, il video risulta seghettato, le linee si vedono seghettate (come se l'antialiasing fosse sbagliato). Con il RAM player di MAX si vede benissimo, poi lo salvo in mpeg e quando lo porto in ufficio dove non ho installato max, la qualità del video è scadente e le linee sono tutte seghettate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e anche senza ram player quel video che esporti da questultimo si vede bene sul pc di casa?

altrimenti credo che ci siano problemi coi codeck.... o possono essere i driver della scheda video, aggiorna entrambi in ogni caso!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti