Vai al contenuto
pickman

Hair And Fur Tutorial

Recommended Posts

Grazie mille a entrambi per la tempestività!! comunque no, mi serve per un banalissimo ciuffo di capelli... tutto ok in viewport ma in rendering non si vede nulla :wallbash::crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

H&F viene caricato dopo che finisce di fare il render.

mi spiego:quando lanci il render carica le luci, l'immagine e poi alla fine l'H&F. puo anche metterci un po di tempo, dipende dal numero di 'capelli' che hai messo...

potrebbe essere questo il problema...

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho capito il problema... in pratica facendo il rendering di tipo Region non si vede nulla a parte un'area grigio/nera dove sarebbe dovuto spuntare il ciuffo di capelli... nessun problema invece (a parte i tempi molto piu lunghi...) renderizzando l'intera vista...

boh... :wallbash:

a qualcuno è gia successo?

PS: mi scuso se è una cosa banale ma è la seconda volta che mi cimento con l'hair & fur

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Forse ho capito il problema... in pratica facendo il rendering di tipo Region non si vede nulla a parte un'area grigio/nera dove sarebbe dovuto spuntare il ciuffo di capelli... nessun problema invece (a parte i tempi molto piu lunghi...) renderizzando l'intera vista...

boh... :wallbash:

a qualcuno è gia successo?

PS: mi scuso se è una cosa banale ma è la seconda volta che mi cimento con l'hair & fur

Ciao, menu di max, help - customize - tutorial, ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti