Vai al contenuto
ale83

Sito All'interno Di Un'altra Applicazione

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Non so se è la sezione giusta per chiedere questa domanda e se è sbagliata chiedo scusa in anticipo...

Avrei la necessità di poter navigare un sitoperò all'interno di un flash o java o cose simili, per eludere una limitazione impostata sul rurer adsl...

Non devo andare a vedere le donnine :devil: , ma su un gioco on line

Se vado su quel sito mi viene una schermata che dice: ...non si può accedere... la stessa cosa se cerco la parola su google

Il mio pensiero è stato la limitazione è sulla parola, se in una pagina c'è la parola "proibita" blocca, ma se io inserisco la parola in un java non succede niente (provato)

La mia domanda è, esiste un modo per aprire una pagina html lecita con dentro un qualcosa di navigabile che non viene controllato?

Il mio collega ha provato ad inserire una pagina html in un'altra, così explorer ha un url lecito, ma lo stronzo apre la pagina principale e blocca la finestrella interna...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la discussione necessita una decisione da parte dello staff di Treddi.com e quindi verrà temporaneamente chiusa.

Appena saremo in grado di fornire una risposta la discussione verrà riaperta.

Ti ricordiamo che la decisione potrebbe richiedere anche qualche giorno e ti preghiamo nel frattempo di non aprire discussioni simili.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.