Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest gabberman81

la cuffia sembra messa x non voler fare orecchie e capelli :rolleyes:

va, cmq è praticamente PERFETTO, roba da film come final fantasy, il signore degli anelli o giochi come lair e havenly sword

fossi in te lo finirei x bene e poi lo manderei alle varie software house e ditte di cg x film :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

metapixel grazie

Sequel a me piacerebbe tanto tanto speriamo che un giorno.....

mastro.gp non so se ci metto piu' le mani

icer la cuffia l' ho un po' snobbata mi interessava testare la texture e lo shader. in che senso evidenti gli edge?

GuIdO grazie e ti faccio anche a te i complimenti

marisalibox grazie

ema.il grazie tanto. come ho detto la cuffi non mi interessava molto dato che e' stato un semplice test texture shading

che mi serve per un' altro progetto. alla fine l' ho chiamato nuotatore perche' avevo messo quel cappuccio per non fare i capelli che sono un lavoro lungo e noioso

theway grazie e complimenti per il digital painting

Macphisto solo tre stelle???!!! ma come?? il mio modello e' bellissimo. dai... almeno quattro....ti preeegoooo!!!!! :crying:

tra quindici anni forze postero' anche il corpo. ;):)

nduul grazie. no ho unvrappato in max. complimenti per i tuoi lavori.

Paul Maslie grazie. rinnovo la domanda in che senso edge evidenti? ma nella cuffia o nella faccia?

farins grazie sei un grande.

immoarch grazie mille

savat grazie!!.. minchia sono invidioso di quell' iguana..... e' una favola!!!!!!!!!

il materiale e' un semplece sss fast skin con due omni di back una leggerissima sky (di mental ray) un sun davanti sulla destra (sempre mental ray sun) final ghater e gi e poi vai di compositing e aggiungi ambient occlusion in overlay o color burn(o come ti piace di piu') riflessioni in lighten o in screen

diffuse in color e altri piccoli colpi di luce a cazzo di cane magari in normal. in pratica e' la procedura standard che si vede nei tutorial in rete. non e' difficile ti assicuro che in compositing si possono dare effetti ganzi

parol.a grazie! e complimenti per i tuoi ultimi lavori

gabberman81 hai centrato il problema <_< dici davvero?? grazie!!

luca_bucci <_< a luca bucci non gli rispondo :unsure::crying::lol::lol::lol::hello:

Atlantis grazie!!!

betto grazie. il tuo dinosauro e' divino

giobianco grazie. bello spaiderman, ma i personaggi della marvel sono ganzissimi.

ciao a tutti e che dio vi benedica. (eccetto luca bucci)

:P

p.s. se avete altre domande fatele pure , e magari potremo scambiarci informazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che figo!!

ma l'hai incappucciato per evitarti lo sbatti dei capelli ?? :D

a parte gl ischerzi mi paice molto, pulito ed essenziale, soprattutto le sopracciglia sono perfette ... texture o fur ?

Modificato da MmAaXx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tonyb: mmmmmmmm riguardandolo a mente fredda non mi convince..forse provero' a cambiare qualcosa...

grazie dell' incoraggiamento tony!!! ;)

MmAaXx: grazie. si l' ho incappucciato proprio per quello !!!! ;) le ciglia sono solo una texture

ciao raga!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

POKE PAROLE ...tra i migliori volti che ho visto nell forum....lo vuoi un cosiglio ....manda un paio di tuvori all halifax(videogiochi londra) quelli come te non si trovano al supermercato...fidati :Clap03: ....ciao mostro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

redboy80: grazie. le tue parole mi fanno molto piacere, devi contare ,pero' , che per essere

un vero mostro devi fare volti femminili secondo me.

per ora l' unico su cui ho lavorato e' questo , e dovro' lavorarci molto ancora e non ho mai tempo/voglia

post-9425-1192875464_thumb.jpg

franci2k5 grazie bhe' proprio in una notte no, conta che avevo gia' una faccia simile a suddivisione 3 (gia' mappata!!)

quindi l' ho modificata fino a subdiv 6 poi... si texture e render e scultura...si credo di aver avuto un momento

di ispirazione (e poco sonno)

karma3D: bellissimi anche i tuoi lavori, :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti