Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti ieri notte non ho dormito cosi' ho fatto questo omino

e poi oggi l' ho renderizzato da un mio amico che ha dei compiuter

e' bellino?

post-9425-1191275239_thumb.jpg

l'ho soprannominato nuotatore grasso o infermiere del santa chiara

post-9425-1191275311_thumb.jpg

come vi sembra? zbrush max mental ray fotoshop

post-9425-1191275368_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81   
Guest gabberman81

SPETTACOLARE !!!!!

solo non mi piace la cuffia, era + bello senza e con i capelli

cmq lavori nel cinema e nei videogiochi ??? cioe hai fatto un lavoro del genere in una sola notte ???? :w00t: :w00t: :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sethi78:

sono partito da una testa che c'havevo digia' era in ztl quindi l' ho potuta riportare a suddivisione 1 (alincirca quel low poly che ho postato prima) poi l' ho ingrassata l' ho risuddivisa sempre in ztl magari la rilasso qua e la

cambio qualche ruga oppure proprio cancello le suddivisioni alte tipo la 5 e la 6 ecc. ecc. in pratica quelle quattro faccie

sono la stessa mesh di base. quindi in pratica poso ripartire da zero ma anche da suddivisione 2 o 3 oppure non cancellare le suddivisioni e semplicemente rilassare la geometria che vuoi cambiare. se intendi ripartire con il face modelling stile tutorial giovanna d' arco quello noooo.. adesso con la versione 3 hai addirittura i preset con geometrie fatte bene. ovviamente stavo parlando di zbrush..

sai meglio di me che la scultura e la modellazione sono discipline molto diverse anzi... quasi non ci azzerccano niente l'una con l'altra....o a gari un po si comunque , quando modello per lavoro (anche su roba rigida) preferisco abbozzare una cacata di mesh base (quindi face modelling perche' la modellazione nurbs mi rimane noiosa o anche box modelling)

poi suddividere scolpire (zbrush) e riportare la geometria a bassa risoluzione..d' altra parte zbrush serve anche e molto a questo

(mi sono spieg???) ho visto tuoi rendering ...soprattutto il bagno e' bello!!!

gabberman81

no purtroppo abito in una piccola citta' dove cinema e videogiochi non si sa' nemmeno cosa sono

piu' che altro lavoro nel reparto modellazione presso azienda (quindi interni e esterni oggettini cazzatine pero' e' bello mi diverto) no non ho fatto tutto in una notte diciamo che in una notte ho dettagliato la geometria (con rughe ecc bocca occhi ecc)

poi ho preso le foto e ci ho fatto le texture con potoshop e zb poi ho fatto un set con mentaray final gater sss fast skin

ho abbozzato insomma la scena poi il giorno dopo sono andato dal mio amico luca bucci gli ho scroccato un dual core e m sono messo a fare qualche rendering

poi ho compositato tutto anzi ora posto i vari layer

cioe' questo e' un esempio di come si potrebbe fare magari correggetemi se sbaglio

post-9425-1191281768_thumb.jpg

ho non e' che mi riesca tanto usarlo mental ray comunque

ho visto dei professionisti che riesce a ottenere effeti spettacolari

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero complimenti! Dovresti lavorare nel cinema o nei videogiochi, è bellissimo il tuo lavoro!

:Clap03:

Modificato da Sequel

Link al messaggio
Condividi su altri siti

migliora lo shader della cuffia e la modellazione (in alcuni punti sembra che siano evidenti gli edge) ed è perfetta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sensazionale....!!! davvero bravo... hai talento!

PS: perché non hai fatto la cuffia nera? è solo un piccolo appunto, ma del tutto personale, nulla toglie al tuo lavoro...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@sono partito da una testa che c'havevo digia' era in ztl quindi l' ho potuta riportare a suddivisione 1 (alincirca quel low poly che ho postato prima) poi l' ho ingrassato........

Sembra uno dei discorsi del Trap :D

Cmq e' bellissimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico... certo che con quel cappuccio mi pare la scena di "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere" con Woody Allen che fa lo spermatozoo :P

3 Star.gif per me... ci vorrebbe da fare anche il resto del corpo e vedere il fisico da nuotatore panzone :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccezionalmente bello e realistico Complimenti,

da parte mia nessun suggerimento cose del genere in C.G. non ne sono capace... forse a mano libera MA nemmeno sono poi tanto sicuro........... Bravissimo :Clap03: come personaggio è anche molto simpatico

5 star

:hello: Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti