Vai al contenuto
pmusolino

Rilasciato Cinema 4d 10.5

Recommended Posts

Devono recuperare dagli utenti i soldi dati ad Autodesk per il fantastico importatore di file DWG per i file di Autocad 2008!

HE SIII!! :crying:

cmq speriamo che lo distribuiscano a prezzo di aggiornamento... non oltre i 150 euri... :wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Devono recuperare dagli utenti i soldi dati ad Autodesk per il fantastico importatore di file DWG per i file di Autocad 2008!

Ma Cinema importa i dwg? se si con che grado di compatibilità? comparabile a quella di Autocad con 3DMax?

grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma Cinema importa i dwg? se si con che grado di compatibilità? comparabile a quella di Autocad con 3DMax?

grazie.

Con la nuova versione 10.5 si... ancora non si sa niente. Guarda nella sezione video se c'è qualcosa che ti mostra!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok... ho trovato questo se riescono e fare un'importazione fatta bene, in modo che non vi siano problemi anche per continuare a modellare, secondo me Cinema può dare una piccola spallata a MAx...

Io ho provato solo a giocare con le versioni di prova, tutti dicono sia un ambiente flessibile e "facile" da usare.

Questa è comunque una chicca non da poco, mi basterebbe ora sapere se le modellazione nurbs è almeno più dignitosa di quella di max, e giuro che ci penso....

... oppure no... bah... :wacko:

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok... ho trovato questo se riescono e fare un'importazione fatta bene, in modo che non vi siano problemi anche per continuare a modellare, secondo me Cinema può dare una piccola spallata a MAx...

Niente spallata, secondo me, almeno da questo punto di vista. Non so che accordi ci siano tra Maxon e Autodesk, ma ho idea che nel momento in cui C4D si facesse troppo pericoloso, Autodesk non rinnoverebbe più la licenza dell'importatore dwg (a meno che non sia tutta farina del sacco di Maxon, cosa che dubito).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'importazione in .dwg oltre che ad altri formati come il .3dm era già possibile con la versione Architectural.

Ora però il .dwg import è presente anche nella 10.5 e questo non può che farmi piacere, ci voleva proprio. Bisogna vedere come dici tu, se questa importazione funziona bene.

In ogni caso con il dwg e con V-ray Cinema4d può benissimo dare una "spallata" a 3dsmax.

Questa è comunque una chicca non da poco, mi basterebbe ora sapere se le modellazione nurbs è almeno più dignitosa di quella di max, e giuro che ci penso....

bè allora pensaci perchè dire che è più dignitosa è poco ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hop    0

:eek: era ora :)

solo una sistematina all opengl e 3d max lo potete anche buttare ...:)

le novita moltissime

reparto rigging ampliato

nuovo unwrapping

nuovo tool di modellazione

nuova gestione luci

insomma un sacco di cosine

vi consiglio di scaricare la demo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La notizia era già presente in homepage e nella sezione news, da 2 ore prima di questo thread.... con 0 commenti...

Si potrebbero fondere i due thread, che dite?

Per il resto secondo me cinema è un'ottimo pacchetto, ed è un bene che sia in crescita.

Ciao

Modificato da nicolce

Link al messaggio
Condividi su altri siti