Vai al contenuto

Recommended Posts

Sta gamba mi costringe in casa... e x perdere 1 pò d tempo (tra 1 partita alla play e l'altra :D) è uscito fuori questo :P

legocompletewx3.png

Magari poi faccio qualcosa di + impegnativo con qualche mattoncino in +.. in qst caso ho + puntato al realismo.. k ne dite?

Modellazione:

NURBS con Rhino 3.0

Rendering:

Max 9

VRay RC3 + AO (tra parentesi c ha messo + x calcolare l'AO ke il render... <_< )

Photoshop x montarli :D

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
COme hai impostato l'illuminazione ? che a me i materiali tipo quella specie di alluminio che hai usato tu non mi vengono piu :(

o.O e me lo kiedi tu? io x l'illuminazione ho usato la stessa tecnica del tuo tutorial sulla tazza (ormai uso sempre quella per i renderign di oggetti :P) ... l'alluminio è 1 VrayMlt con il colore delle riflessioni a 90,90,90

Image Sampler: Adaptative Subdivision

Anti Aliasing: Area

GI: Irragiance Map / Secondary:Quasi Monte Carlo

Ma sono settaggi molto simili a quelli della tazza cmq xke x gli oggetti uso smpr qsti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono falsi... non ci sono i loghi della lego e i "bottoncini" sono un pelo troppo piccoli :P

il logo della lego! giusto giusto... ottimo occhio... upperò :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il logo della lego! giusto giusto... ottimo occhio... upperò :D

Visto che ci sei aumenyta anche le Subdvs. del piano e, se non lo hai già fatto, attiva il fresnel con le riflessioni a tutta...ne risulterà un materiale ancora più veritiero e performante ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh io son diventato una capra col 3d, mi vengono sempre illuminazioni schifose, mi toccherà vedermi il mio tutorial XD, ma hai fatto senza hdri ? se provo a fare l'alluminio mi viene nero, non c'è verso di farlo e se faccio override alle riflessioni viene schifoso uguale e se metto hdri pure booooh, :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sta gamba mi costringe in casa... e x perdere 1 pò d tempo (tra 1 partita alla play e l'altra :D) è uscito fuori questo :P

legocompletewx3.png

Magari poi faccio qualcosa di + impegnativo con qualche mattoncino in +.. in qst caso ho + puntato al realismo.. k ne dite?

Modellazione:

NURBS con Rhino 3.0

Rendering:

Max 9

VRay RC3 + AO (tra parentesi c ha messo + x calcolare l'AO ke il render... <_< )

Photoshop x montarli :D

:hello:

da bravo architetto hai scelto i lego, se era un meccano eri ingegnere. Sbaglio?

ci ho giocato anni interi e ora finalmente comincio a farle davvero le casette.

bravo ottimo tema e direi ben svolto, a parte un pelino di noise ma penso sia il mio crt che sfarfalla!

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
da bravo architetto hai scelto i lego, se era un meccano eri ingegnere. Sbaglio?

bravo ottimo tema e direi ben svolto, a parte un pelino di noise ma penso sia il mio crt che sfarfalla!

ciauz

E io che mi facevo di Lego e Lego Technic :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciauz

A dire il vero faccio ancora il 5 scientifico :D (ho 17 anni :P)

Xo si mi piace architettura...

X mac... lo sto facendo co il logo dei lego ma nn si vede proprio... <_< speriamo ke l'AO lo farà notare d +!

intanto vedo d arricchire la scena :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti