Vai al contenuto

Recommended Posts

riguarda tutte le proporzioni....i termosifoni sono per le caviglie...la finestra parte dalle ginocchia e se ti affacci oltre a cadere dai una bella testata...il tetto di conseguenza è decisamente basso..al di la dello sfondo, della luce e dei materiali, quello che da la percezione di realtà è dovuto tanto alle giuste proporzioni ....aggiungi anche più particolari, quali quadri, mensole, un tappeto etc...

sono sicuro che puoi fare molto meglio...aggiusta qualcosina e poi riposta..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nelle opzioni di rendering, in "advanced irradiance map parameters", metti la spunta a Check sample visibility e rifai il rendering

la luce filtrante tra parete e soffitto dovrebbe sparire

Link al messaggio
Condividi su altri siti

riguarda tutte le proporzioni....i termosifoni sono per le caviglie...la finestra parte dalle ginocchia e se ti affacci oltre a cadere dai una bella testata...il tetto di conseguenza è decisamente basso..al di la dello sfondo, della luce e dei materiali, quello che da la percezione di realtà è dovuto tanto alle giuste proporzioni ....aggiungi anche più particolari, quali quadri, mensole, un tappeto etc...

sono sicuro che puoi fare molto meglio...aggiusta qualcosina e poi riposta..

sembrera' pazzesco ma purtroppo le proporzioni sono giuste!!,le misure le ho prese con il metro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nelle opzioni di rendering, in "advanced irradiance map parameters", metti la spunta a Check sample visibility e rifai il rendering

la luce filtrante tra parete e soffitto dovrebbe sparire

grazie per il suggerimeto philix, ma purtroppo nella tendina di rendering non mi compare l'opzione "advanced irradiance map parameters".Penso sia perche' ho installato la versione free di Vray x max6, ho anche provato ad unire i muri con il soffitto ma il risultato non e' cambiato.. accidenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti