Vai al contenuto

Recommended Posts

e bravo il mostro gio!

cmq mi pare un pò ...dunque....

sembra fatto di plastica.....riguarda il materiale

latexture è ottima direi, e il modello è ok!

GRANDE!

:) :) grassie sempre presente e attivo eh??..il materiale è ancora temporaneo non ha neppure la texture!!...solo un fall_off e un bump.

ora pero' sto' provando a riggarlo... qui un paio di up...

ciauz!!! :TeapotBlinkRed:

http://www.giobianco.it/varie/avi/helpers_crab.mov

post-2551-1191357012_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:TeapotBlinkRed: CACCHIO GIO!!!

questo rigging è davvero ottimo

cacchio ti invidioooo :Clap03:

quanto ci hai messo di tempoper riggarlo.... per curiosità?! :blink2:

io dovessi fare una cosa del genere ci metterei mesi!!! :crying:

fai un FAVORONE al forum ihih :blush: ....

cerca di produrre un tutorial da mettere nel forum...così noi poveri plebei :lol: possiamo capire il rigging:)

li hai usato le bones nn è vero??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro direi. Complimenti! :Clap03: Solo non mi è chiaro dove vuoi arrivare...un'animazione? Un' insalata di mare VIVA? Puro esercizio? ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:TeapotBlinkRed: CACCHIO GIO!!!

questo rigging è davvero ottimo

cacchio ti invidioooo :Clap03:

quanto ci hai messo di tempoper riggarlo.... per curiosità?! :blink2:

io dovessi fare una cosa del genere ci metterei mesi!!! :crying:

fai un FAVORONE al forum ihih :blush: ....

cerca di produrre un tutorial da mettere nel forum...così noi poveri plebei :lol: possiamo capire il rigging:)

li hai usato le bones nn è vero??

Ciauz...:) :) per il tutorial..boh vedremo!!...comq il rig è stato moooolto facile praticamente ci sono solo due ossa pesate (quelle per gli occhi) tutto il resto sono gli stessi oggetti che vedi carpace /zampe/etcc linkati tra loro con dei link constraint per ogni zampetta Il tutto segue logicamente i propri pivot posizionati nei punti di rotazione...

Hola hola :TeapotBlinkRed:

Ottimo lavoro direi. Complimenti! Solo non mi è chiaro dove vuoi arrivare...un'animazione? Un' insalata di mare VIVA? Puro esercizio? ...

Grazie pure a te!!...perche' dovrei arrivare da qualche parte???...lo sto facendo per pure divertimento..un giorno ho pensato ad una vecchia animazione (ancora da finire ovviamente) dovere c'era un robottino con delle zampette...e cosi' ho deciso di fare un granchio per poi muoverlo e vedere come riggarlo..tutto qui!! :) :)

ciauz!! :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
seguo! ;)

x ora ottimo inizio!

Grassie...vedro' come portarlo a termine per ora sto' facendo le animazioni del ganchietto...ma ho gia' riscontrato dei probemi con il sonoro...sono proprio negato su quella parte di lavoro!!..uff

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, bel lavoro ^_^

Sono curioso di sapere cosa farà il gabbiano :P

Non riesco a vedere il video, che codec serve??

Modificato da Mal

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, bel lavoro ^_^

Sono curioso di sapere cosa farà il gabbiano :P

Non riesco a vedere il video, che codec serve??

:) :) grassie...anchio sono curioso....in teoria dovrebbe cercare di mangiare il granchio..ma non so ancora cosa fargli fare!!

per il video...è un mov percio'.... Quiktime

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:TeapotBlinkRed: diavolo gio complimentissimi!!

cmq l'animazione del granchietto mi pare un pò troppo robotica....cerca di farla più fluida e i movimenti degli occhi falli più lenti....

ciuaooooozzz :Clap03:

:) :) vedro' quello che potro fare!! :P :P

grassie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo, soprattutto il becco, un pò meno gli occhi, magari un pò più riflettenti

Grassieee!! :) :) :) si gli occhi sono ancora da sistemare..alche il materiale del gabbiamo forse avra' qualche modifica..vedroì se ne vale la pena!!

ciauz :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BELLO BELLO DAVVERO!!!!, ma....come mai è un pò sfocato? :blink2: ...cioè è sfocato vero? o sono io che ho bisogno di una visita?

cmq molto bello!, il mio consiglio secondo me è che dovresti risistemare i poligoni dall'attaccatura del becco, quando si apre c'è qualcosa che nn va.... :unsure: nn so ...

cmq mi pare che i gabbiani abbiano il becco arrangione chiaro e nn mezzo arancione e mezzo giallo <_<

attendo nuovi UP :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
BELLO BELLO DAVVERO!!!!, ma....come mai è un pò sfocato? :blink2: ...cioè è sfocato vero? o sono io che ho bisogno di una visita?

cmq molto bello!, il mio consiglio secondo me è che dovresti risistemare i poligoni dall'attaccatura del becco, quando si apre c'è qualcosa che nn va.... :unsure: nn so ...

cmq mi pare che i gabbiani abbiano il becco arrangione chiaro e nn mezzo arancione e mezzo giallo <_<

attendo nuovi UP :P

:) :) sono frame presi da un'animazione dove c'è il motinoblur..per quello risultano sfocate...

Per l'attaccatura ci sto' lavorando...

Mentre per il colore del becco varia da specie e specie... questo gabbaino ha il becco che va' dal quasi bianco sulla punta..giallo generale e quella macchia rossa sul becco inferiore... no conosco il nome della specie pero' avevo foto di riferimento!!

ciauzzz :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ultimamente sto' tirando fuori dai cassetti tutti i vecchi lavori....li guardo...gli do' una rispolveratina..qualche modifichina...posto un paio di UP..e poi li rimetto nel cassetto!! :P :P :P

E ora tocca al nostro simpatico granchietto...il sonoro è quello che è ma sono proprio negato per l'audio...no che per il resto sia proprio na' cima..ma almeno qualcosa di sufficente lo riesco a fare! :D :D

AH...il gabbiano l'ho perso!! :( :( ...mi tocchera' rifarlo..e magari usarlo da qualche altra parte assieme al granchietto perche' con la dance non saprei come inserirlo!! :P

CRAB DANCE

ciau a todos

Giobianco

Modificato da giobianco

Link al messaggio
Condividi su altri siti