Vai al contenuto

Recommended Posts

Posto il mio ultimo lavoro,che doveva essere un esercizio di modellazione(la sedia),ma poi già che c'ero ho creato un po'di contesto e arigià che c'ero ho fatto la mia prima prova di ao :unsure: e i primi smanettamenti con after effects :TeapotBlinkRed: .Insomma C&C sono estremamente graditi :P Realizzato con Max e renderizzato con vray.Post,come anticipato,in AE.

P.S.forse dovevo postare in wip,ma non è proprio un wip,quindi non so :wallbash:

post-29677-1191233759_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Posto il mio ultimo lavoro,che doveva essere un esercizio di modellazione(la sedia),ma poi già che c'ero ho creato un po'di contesto e arigià che c'ero ho fatto la mia prima prova di ao :unsure: e i primi smanettamenti con after effects :TeapotBlinkRed: .Insomma C&C sono estremamente graditi :P Realizzato con Max e renderizzato con vray.Post,come anticipato,in AE.

P.S.forse dovevo postare in wip,ma non è proprio un wip,quindi non so :wallbash:

Complimenti!

Lavoro eccellente in tutte le sue parti...peccato per il legno del tavolo e della sedia....andavano migliorati.

Un bel 4 :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari passando dal wip avresti accolto qualche suggerimento.

i materiali sono tutti da rivedere.

i tessuti mancano di spessore della trama, i legni hanno un comportamento troppo uniforme, la tazza dovrebbe avere un aspetto più riflettente (di solito si abbina un fresnel a una HDRI forzata), stessa cosa con il cucchiaino.

per quanto rifuarda la modellazione, si notano imprecisioni un pò sparse su tutta la sedia.

in bocca al lupo e benvenuta.

v.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no,non ho seguito un tutorial,l'ho copiata da una foto.Magari se sceglievo una con lo schienale col cuscino veniva meglio,ma mi piace sbatterci la testa sulle cose che non mi riescono bene :wallbash: tipo i materiali :wallbash:

Non ho ancora approfondito bene l'argomento,sapete se c'è qualche bel tutorial?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Marisalibox... aggiungo che anche le tende andrebbero riviste, cadono proprio male e il materiale non è granchè .

Lodevole fare un interno che non sono i solito 4 modelli Archinteriors o simili buttati là e renderizzati con i 2 settaggi di VRay.

Se sistemi i difettucci viene una bella immagine con un'atmosfera diversa dal solito :)

Se vuoi continuare te lo sposto in WIP ;)

Benvenuta :hello:

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'atmosfera creata è molto suggestiva, e spesso secondo me conta più di una modellazione perfetta!

Qualcuno sà spiegarmi cosè l'AO?

Grazie :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1000,ci rimetto le mani molto volentieri :D Non l'ho messa subito in wip perchè mi pareva in uno stato troppo avanzato di decompositing :lol:. Grazie a tutti per gli input!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto il parere kris73 , 10 e lode per il cuscino : mi piac molto anche il tendaggio e la luce

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da un "vicino di casa" (sono spessissimo a Bassano) un saluto e un complimenti per l'immagine.

Forse toglierei un pelo di riflessione all'imbottitura del bracciolo di sinistra.

Non sono d'accordo sull'uniformità del legno, a me non da fastidio.

Bello il tappeto.

Modificato da franco-rnd

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blush: grazie per i complimenti,domani fresca di pc nuovo mi rimetto al lavoro.Volevo fare anche due biscottini sul tavolo,se qualcuno ha consigli su quali sono meglio col caffè... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
blush.gif grazie per i complimenti,domani fresca di pc nuovo mi rimetto al lavoro.Volevo fare anche due biscottini sul tavolo,se qualcuno ha consigli su quali sono meglio col caffè... rolleyes.gif

Da buon Napoletano...te li sconsiglio i biscottini col caffè...se vuoi mettere i biscottini..meglio il the.

Se vuoi mettere il caffè....meglio un pacchetto di sigarette e un disco di Pino daniele :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccellente modellazione e davvero riuscita l'atmosfera anche se quoto in toto marisalibox riguardo al dettaglio dei materiali. Notevole ed azzeccata la scelta degli abbinamenti!

Bell'immagine! :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Da buon Napoletano...te li sconsiglio i biscottini col caffè...se vuoi mettere i biscottini..meglio il the.

Se vuoi mettere il caffè....meglio un pacchetto di sigarette e un disco di Pino daniele :hello:

Però due baba ce li vedrei... o due zeppole :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti