Vai al contenuto
biro

Sito Personale

Recommended Posts

Lo fa solo a me oppure no? quando clicco su Disegno e poi su un'altra sezione non scompare la sezione "Disegno" e rende illeggibile le altre...

Controlla di non aver fatto casini... ;)

Mat

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me invece il sito piace, e lo trovo originale, e sopratutto salta fuori la tua personalità artistica.

L'unica cosa sono le gallerie, dalle slide dove si vedono le immg ridotte, una volta cliccata una immagine e quindi ingrandita, non si riesce più a ritornare sulla visualizzazione a slide, ma vi rimane solo un avanti e un indietro per navigarle tutte a grandi...

non so se mi sono spiegato... è solo una piccola pecca sulla navigazione delle immagini, per il resto è un bel sito.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo fa solo a me oppure no? quando clicco su Disegno e poi su un'altra sezione non scompare la sezione "Disegno" e rende illeggibile le altre...

Controlla di non aver fatto casini... ;)

Mat

:hello:

il problema credo che sia il preload...in effetti non compare quindi vedi la pagina bianca fino al suo caricamento

L'unica cosa sono le gallerie, dalle slide dove si vedono le immg ridotte, una volta cliccata una immagine e quindi ingrandita, non si riesce più a ritornare sulla visualizzazione a slide, ma vi rimane solo un avanti e un indietro per navigarle tutte a grandi...

non so se mi sono spiegato... è solo una piccola pecca sulla navigazione delle immagini, per il resto è un bel sito.

dall'ingrandimento delle immagini si esce cliccando su chiudi che si trova in alto a sinistra sul nastro adesivo.

cmq grazie a tutti dei commenti, devo sicuramente migliorare qualcosa, e in questo modo con più occhi sarà più facile!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, nel complesso l'idea è buona, io "personalmente" adopererei o una grafica ancora + piattA (molto + stilizzata) oppure una + ricca (scotch con venature, ombre, etc) però parere del tutto opinabile.

buona lavoro e .. in bocca al lupo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao, nel complesso l'idea è buona, io "personalmente" adopererei o una grafica ancora + piattA (molto + stilizzata) oppure una + ricca (scotch con venature, ombre, etc) però parere del tutto opinabile.

buona lavoro e .. in bocca al lupo

inizialmente avevo creato lo scotch in photoshop, quindi più dettagliato, alla fini ho optato per una grafica leggera, completamente in vettoriale, anche perchè la pagina "scocciata" compare anche nell'index, e quindi doveva apparire velocemente

grazie ancora a tutti per i commenti fatti, io sono qui tutto orecchie, o meglio tutto occhi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti