Vai al contenuto
Ospite

Micro-raduno 12 Ottobre A Firenze...

Recommended Posts

Ospite

Ciao a tutti,

Solitamente giorni come questi li trascorro in famiglia e stacco totalmente la spina per un giorno... il 10 ottobre è il mio compleanno, ma cade di Mercoledì e lo vedo un po' improbabile riuscire a organizzzzare qualcosa di veramente Figo essendo infrasettimanale... Avendo ora dimora a Firenze pensavo di organizzare un semplice micro-raduno con chi vuole partecipare per una semplice cena o birretta in giro per il capoluogo toscano... che fate ci state?....

A differenza degli altri anni questo lo voglio festeggiare diversamente perchè arrivo al mio primo quarto di secolo e mi sembra il caso di dargli il benvenuto come si deve... con una serata strepitosa in cui si torna a casa molto contenti.... ;)

Io la butto li... se volete venire siete i ben venuti... (meglio ancora se ci sono anche coloro che festeggiano il compleanno in queste due prime settimane)....

Ho fatto anche una specie di volantino... niente di che però dai... facciamolo... la parola d'ordine è DIVERTIRSI!....

14party2dq6.jpg

(Seconda versione... meglio la prima ;) )

14partyur9.th.jpg

Mat

:hello:

P.S.: Io venerdì dovrei essere a lavoro fino alle 20:30-21:00 quindi la cena la vedo un po' improbabile, ma cerco di liberarmi se la fissiamo... Sushi? Ramen? Pizza? decidete voi....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao matteo

il 12 dovrei essere a Lucca (spero) per quel master di cui ti avevo parlato, se cè un posto in più mi aggrego volentieri

non si capisce molto il 1/4 di secolo, io inizialmente stupidamente avevo letto 14 secolo :wallbash:

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fico.... è anche il mio di compleanno!

Però posso solo farti gli auguri, perchè il marito il sabato mattina lavora e io senza coniuge a carico non posso certo spedirmi a Firenze da sola! Sarebbe poco carino nei sui confronti!

Elisa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Eh lo so Mastro.gp... 1/4 è poco visibile... l'ho fatto stanotte per non dormire ed essere sicuro di andare in segreteria a prendere il posto (alle 7:40 ero li... e la segreteria apre alle 9:00 :wacko: ) se hai bisogno di appoggio fammi sapere ch evedo di organizzarmi... forse (se danno il consenso gli altri abitanti della casa) fino a due posti dovrei trovarli... anche tre... io mi accomodo volentieri sulla mia poltrona pieghevole... questo e altro per gli amici ;)

Embolino... sarebbe il massimo festeggiarlo con tutti... nella classe delle superiori eravamo in 4 nati dal 7 al 11 ottobre e non siamo mai riusciti a festeggiare il compleanno tutti assieme... se riesco coinvolgo anche loro...

Io spero si faccia vivo anche Zazza... ;)

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

hehehehe.... di testa sicuramente più piccolo... che fai vieni? dai vieni in giù, ti ospito io e porta pure altri treddiani... ;)

Ci stiamo pensando a due cosine vediamo se si realizzano per l'occasione... in ogni caso una Borgata Birra ci sarà!...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi hanno detto che venerdì sono impegnato fino alle 20:00... pensavo di trovarci nel dopo cena verso le 22:30 al Duomo e poi da li partire per qualche giro intinerante nei Pub di Firenze... che ne pensate?

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ragazzi annullo il tutto... ho un piccolo problema a casa che mi farà tornare il prima possibile a casa... non so se parto venerdì sera o sabato mattina, ma in ogni caso non voglio rischiare di rovinarmi la sera...

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti