Vai al contenuto

Recommended Posts

come per le cose che sappiamo hanno cmq un margine di miglioramento minimo (relativamente alle proprie conoscenze) così credo di potere considerare conclusa questa mia immagine...ripeto si può sempre migliorare ma la reputo un buon compromesso.

modellazione in C4D e render in AR ris. 1600 X 900, 15 ore di calcolo ma con un hardware davvero datato: Athlon XP 3000+ , 1GB ram.

finalmz0.jpg

Modificato da filfox

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caspita, davvero ben fatto complimenti! :Clap03: ....la luce è bellissima e i materiali sono tutti molto curati....una curiosità : gli arredi sono stati modellati o scaricati da qualche libreria??? ah......un'altra domanda da principiante ma che intendi per AR? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
caspita, davvero ben fatto complimenti! :Clap03: ....la luce è bellissima e i materiali sono tutti molto curati....una curiosità : gli arredi sono stati modellati o scaricati da qualche libreria??? ah......un'altra domanda da principiante ma che intendi per AR? :blink2:

ciao :D e grazie, è tutto modellato da me tranne il pianoforte al 50%(era un modello poco dettagliato che avevo a cui ho aggiunto qualche particolare). AR è il motore di rendering radiosity integrato in C4D della stessa Maxon

Modificato da filfox

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come per le cose che sappiamo hanno cmq un margine di miglioramento minimo (relativamente alle proprie conoscenze) così credo di potere considerare conclusa questa mia immagine...ripeto si può sempre migliorare ma la reputo un buon compromesso.

modellazione in C4D e render in AR ris. 1600 X 900, 15 ore di calcolo ma con un hardware davvero datato: Athlon XP 3000+ , 1GB ram.

finalmz0.jpg

Molto bello, darei solo un po' più spessore allo spartito.. non so, ha qualcosa che non mi convince...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto la resa considerando che si tratta di AR.

Non mi piace soltanto il cielo in esterna ma il resto è ottimo.

Molto bravo.

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello, darei solo un po' più spessore allo spartito.. non so, ha qualcosa che non mi convince...

hai ragione me ne ero accorto pure io che c'era qualcosa di strano: sembra solo un foglio su una carpette nera

Mi piace molto la resa considerando che si tratta di AR.

Non mi piace soltanto il cielo in esterna ma il resto è ottimo.

Molto bravo.

:Clap03:

grazie, ho fatto una prova con vray come ti sembra lì lo sfondo?

complimenti ottimo lavoro :Clap03: :Clap03:

avrei accentuato un po' di più il contrasto tra luce ed ombra

rispetto alla versione originale ho modificato l'illuminazione proprio per ottenere maggio contrasto, pensavo bastasse invece...grazie cmq

questa una prova con Vray, ci sono diversi errori (specularità, campioni ombre...) ma considerate che è il primo render con questo motore...ciao

fil

post-3405-1191322489_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

heyy!!! complimenti.

L'ho visto solo adesso e ti giuro mi ha stupito sopratutto la resa che hai ottenuto con AR.(sicuro che è AR?)

Veramente ottimo ... (pensa cosa potresti combinare con VRAY) :devil:

CIAo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non vedo nessun problema di contrasto.

Il sole viste le nuvole può essere leegermente velato, e poi guardate quant'è la quantità di luce diretta che entra, poca... Per il resto l'enorme finestratura fa entrare una grande quantità di luce diffusa, questo schiarisce tutte le ombre.

Ciao, complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel lavoro,

quoto per lo spartito un po di spessore altrimenti sembra aggiunto in post.

Complimenti :Clap03:

P.s. forse il telaio della vetrata poteva essere piu' leggero nonostante il peso dei vetri

Ciao :hello: Roberto

4 star

Link al messaggio
Condividi su altri siti
heyy!!! complimenti.

L'ho visto solo adesso e ti giuro mi ha stupito sopratutto la resa che hai ottenuto con AR.(sicuro che è AR?)

Veramente ottimo ... (pensa cosa potresti combinare con VRAY) :devil:

CIAo :hello:

grazie, si è AR che conosco abbastanza bene, spero però di migliorare con Vray

Personalmente non vedo nessun problema di contrasto.

Il sole viste le nuvole può essere leegermente velato, e poi guardate quant'è la quantità di luce diretta che entra, poca... Per il resto l'enorme finestratura fa entrare una grande quantità di luce diffusa, questo schiarisce tutte le ombre.

Ciao, complimenti

Grazie nicolce, in effetti anche a me sembrava buona...

Gran bel lavoro,

quoto per lo spartito un po di spessore altrimenti sembra aggiunto in post.

Complimenti :Clap03:

P.s. forse il telaio della vetrata poteva essere piu' leggero nonostante il peso dei vetri

Ciao :hello: Roberto

4 star

garzie, per lo spartito sto già provvedendo...per la vetrata vedrò di fare una prova ma considera che i vetri pesano e tanto!

intanto un'altra prova con Vray

post-3405-1191412762_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti