Vai al contenuto

Recommended Posts

Iori Yagami (per chi non lo conoscesse) e' uno dei personaggi principali di famoso picchiaduro della SNK "The King of Fighters".... Io adoro questo personaggio specialmente per l' abbigliamento e lo stile dei capelli, non che per la sua personalità leggermente deviata e malvagia.

Il tutto e' stato modellato in 3dsmax8, texturato in photoshop, renderato in Mental Ray, e compositato in Photoshop di nuovo....

Spero apprezziate....a presto

Iori_yagami_1000.jpg

Modificato da motenai

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Iori Yagami (per chi non lo conoscesse) e' uno dei personaggi principali di famoso picchiaduro della SNK "The King of Fighters".... Io adoro questo personaggio specialmente per l' abbigliamento e lo stile dei capelli, non che per la sua personalità leggermente deviata e malvagia.

Il tutto e' stato modellato in 3dsmax8, texturato in photoshop, renderato in Mental Ray, e compositato in Photoshop di nuovo....

Spero apprezziate....a presto

23299_1191062369_medium.jpg

Non vedo l'immagine! :(

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AZZ! notevole davvero ,con una cura migliore della pelle e delle unghie, un po di SSS tanto per dire, per me potrebbe stare nella gallery, ha un impatto davvero forte. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Andrea, bellissima ilustrazione 5*...ha un qualcosa di Baldasseroniano :D

Quoto migliorare materiale unghie e gallery !

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti avevo già detto che ne pensavo da quando iniziasti a modellarlo con il contest :)

mi piace molto lo stile...anche perchè mi piace molto il character di KOF

Complimenti mote!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto per rifare lo shader della pelle, un SSS anche simulato volendo.... questo alzerebbe notevolmente la qualità dell'immagine.

idem per le unghie, una bella texture non guasterebbe.

Però devo anche dire che le modifiche sopra citate eliminerebbero quel senso "giapponettoso" che gli hai conferito e sicuramente anche voluto, quindi và bene anche cosi :) non sempre il fotorealismo paga.

P.S

Coglionazzo perchè non fai un bel rig e crei una animazione di combattimento!!!!!! :D forza forza che le cose le sai fare eccome.

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella la posa e la modellazione (almeno sembra) ma gli shader (specie della pelle) e i capelli sono da rivedere. Troppo plasticosi i primi, poco inseriti nell'immagine i secondi -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente una splendida illustrazione! :Clap03:

Un pò troppo patinata e poco contrastata per i miei gusti , fondamentalmente gli manca un passaggio di specular che avrebbe reso il tutto più "vivace", ma comunque molto bella.

4*

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ooooo ma io ogni tanto lo rivedo sto tipo :P

Finalmente la versione definitiva... quoto sulla pelle e forse ci vorrebbe un po' di contrasto in genere, sembra offuscata e darei in qualche modo risalto agli occhi, c'è quella scia viola che non si capisce se è da un occhio che parte o un residuo di altro :)

Voglio pure vedere un po' di wire e di layer... tanto per rubacchiare :D

4 Star.gif per me ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ti consigliano qualche miglioramento per la pelle ci starebbe e magari anche per le unghie ma secondo me è qualcosa di superfluo per un'illustrazione come questa., i capelli sn spettacolari.....

La modellazione è OTTIMA! anche per il fatto che all'epoca del contest ogni UP lo testimoniava a dovere, da gallery e basta!!

Complimenti davvero, bravo! :Clap03:

Scusa, mi permetto di mettere il link del contest perchè davvero meriti molto e nel W.I.P lo hai dimostrato in ogni singolo up:

W.I.P Contest

Ciao! ;)

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto ringrazio tutti per i complimenti e i riscontri prevalentemente positivi.... mwah! <3 lol

Passo ad analizzare un po le critiche che sono state mosse, ma devo ammettere che sono d' accordo con quasi tutte quelle che ho letto....

Allora riguardo alla pelle....e' un calvario....soprattutto per quanto riguarda l' SSS in quanto ho usato il fast skin shared di mental ray e quindi l' SSS c'e', solo che non capisco xche non si vede minimamente....ci ho passato sopra 2 giornate a cercare di capire il settaggio migliore per farlo venire vuori ma o mi dava l' idea di fare l' effetto "cera" oppure non si vedeva minimamente.... Credo che il tutto sia attribuibile al setup dell'illuminazione, probabilmente fatto un po alla boia.

Per quanto riguarda la texture delle unghie....c'e' anche quella, di tutta la mano a essere precisi, ma si vede che non si nota molto.... :crying:

Per quanto riguarda la scia viola che parte dall' occhio.....SI...parte dall' occhio.... non e' un residuato bellico di quella che parte dal dito <_< lol

In generale cmq mi trovate abbastanza d' accordo sulla mancanza di un po di specular che renderebbe il tutto piu realistico, credo che sia dovuto in parte anche alla composizione fatta in photoshop, in quanto ho aggiunto qualche layer sopra al personaggio per rendere il tutto un po piu polveroso...

MMM spero di aver risposto piu o meno a tutto.....

Ciao e grazie ancora :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti