Vai al contenuto

Recommended Posts

Scena semplice ma che ha regalato un bel trenta ad una mia amica.

Lei lo ha proggettato per il suo laboratorio di proggettazione : io ho messo il mio impegno grafico.

3ds maX e vray

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scena semplice ma che ha regalato un bel trenta ad una mia amica.

Lei lo ha proggettato per il suo laboratorio di proggettazione : io ho messo il mio impegno grafico.

3ds maX e vray

scusa parlo da ignorante in materia, ma cosa ha di speciale per aver preso un 30 ?? che cos'ha di così speciale da averne fatto una progettazione??!!? a me sembra un banalissimo cilindro con una ciotola sopra per tenere la bottiglia di vino....

ripeto parlo da ignorante in materia non picchiatemi quindi ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo io se l'autore della discussione me lo permette, il laboratorio di progettazione (almeno da me era cosi) nn è altro che un esame di industrial design dove ti seguono in modo approfondito per la progettazione di prodotto, quindi nn devi per forza escogitare il prodotto del secolo ma devi semplicemente fare un progetto valido nel migliore dei modi.

poi il fatto che questo pezzo abbia una forma semplice nn significa che nn sia eccellente, sennò a quest ora si vivrebbe in un mondo pieno di forme organicofutursitichekitch e a mio parerre nn sarebbe piacevole.

questa è la mia idea, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me il progetto piace e direi, senza sapere le reali motivazioni, che il 30 è meritato proprio per la sua semplicità che in questo caso è sinonimo di eleganza

il render mi piace, soprattutto la luce ma non mi convince molto il bicchiere e l'etichetta della bottiglia che sembra sfocata (o sono io che devo cambiare occhiali?)

:Clap03::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ma cosa ha di speciale per aver preso un 30 ?

Per il trenta dovresti chiederlo alla mia amica . Sapete come funziona l'universita' italiana., le idee contano poco.

Comunque se non ricordo male il cestello contiene del ghiaccio all'interno : ma in fondo come dicevo prima ,

chi se ne frega? Le andato bene l'esame ed e' questo che m'interessava , mi ha anke offerto una cena ... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Theway, sei uno concreto...mentre gli altri passano notti insonni per sfornare supermegaturbo-idee tu ti fai offrire la cena dalla fortunata studentessa...straquoto :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Ma cosa, il commento di Andrea o la tua amica?

Beh! ovviamente per il commento .... :lol: (R. scherzo!!)

cmq non pensavo di raccogliere cosi' tanti commenti positivi per sta roba !

vi voglio bene !

Link al messaggio
Condividi su altri siti