Vai al contenuto
fuzziwuzz

Salve Salvino!

Recommended Posts

Ciao a tutti i treddiani! E' da un po'che vi seguo e volevo prima di tutto ringraziarvi per la miniera di informazioni che è stato per me questo forum da quando ho scoperto il mondo del treddì,ovvero circa un anno fa. Ho finito di studiare (lingue e bla bla della Cina)un anno fa e mi sono presa un anno sabbatico per imparare il treddì da zero,so che è un po'strano ma ho scoperto tardi quello che voglio fare :rolleyes: meglio tardi che mai,no?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei proprio sicura di volerti cimentare in questo meraviglioso campo ? Spesso se non sei a i massimi livelli o non ti occupi almeno di architettura o ingegneria ,fai la fame ... ad ogni modo BENVENUTA!!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutaaaaaaaaa!!! :hello:

Solitamente non credo nelle passioni che spuntano nel bel mezzo del cammin, però tutto è possibile e dunque ti faccio l'in bocca al lupo e come al solito........che il poligono sia con te!! ;)

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta nel tunnel! Ocio che un anno vola.Sfruttalo al massimo, e soprattutto cerca di capire il prima possibile in che direzione vuoi andare (I campi del 3d sono tanti e spesso diversissimi tra loro, ma penso che questo lo sai bene)!

Cmq esplora un po tutto e non fossilizzarti mai (e mi raccomando... evita di infognarti sui motori di render!!!).

Cerca anche di non "Arenarti" su un software solo(specie se è 3dsmax), altrimenti ti troverai facilmente in crisi se per lavoro dovrai usarne un altro! Cerca di studiare il 3d a prescindere dal software!

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve Salvino "Vicina"! :hello:

anche io come te, più o meno, sono partito con una scuola per fare altro e solo ora mi rendo conto che la mia vocazione, spero, è quella del 3d :lol:

si beh io per fortuna ho scoperto questo favoloso mondo a 16 anni, ma sto continuando l'istituto nautico; sempre per avere delle opportunità in più visto che la mia passione è anche l'aviazione nel campo della marina. ^_^

anche se nn centra moltissimo proprio la fine dello scorso anno( chi mi ha seguito se lo ricorderà ) ho chiesto a tutti consigli se continuare il nautico o se passare al grafico oppure all'artistico...poi dopo 3 mesi di meditazione ho deciso di continuare il nautico dato che avrei dovuto colmare i debiti e passare gli esami d'ammissione al grafico per il passaggio.

cmq finito il nautico deciderò cosa fare...

il mio consiglio è quello di decidere c'ho che fare della tua meravigliosa vita.

non fare cose che nn vuoi solo perchè nn c'hai pensato al momento dovuto, anche se tardi puoi sempre cambiare....ma basta raggiungere, prima o poi, il tuo obiettivo.

cmq sia ti faccio i miei auguri e in "bocca" alla balena (per non dire altro) per il tuo futuro!

per i consigli sono d'accordissimo con gli altri: io per esempio ho iniziato ad entrare nel mondo del 3d con cinema4d poi con 3dStudioMax e ho anche provato blender ma mi pare troppo scombinata come console.

questo forum è come una grandissimissima famiglia dove ci sono moltissimi pronti ad aiutarti nel caso di prolemi

quindi nn aver timore. CHIEDI CHIEDI CHIEDI e POSTA POSTA POSTA i tuoi lavori :w00t:

:hello::hello:

CIAOOOZZZ

:blush:buona fortuna visto che sono all'incirca nella tua stessa posizione :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D grazie a tutti per il benvenuto

@the way:so che hai ragione,ma sono disposta anche a fare la fame,almeno per un po'.... :P o comunque a trasferirmi in tuuutto il mondo

@Paul Maslie:spero di dimostrare che non è mai troppo tardi!

@pillus:purtroppo il mio anno sabbatico sta finendo,non cominciando :crying: Ho cominciato con 3d studio solo per l'enorme quantità di tutorial che si trova in giro,ma sto tentando di imparare anche zbrush e sicuramente quanto prima mi butterò su almeno un altro programma(se l'autodesk non se li compra tutti :wallbash: )

@LucaGianetti:è sempre confortante trovare qualcuno nella stessa situazione :D anch'io ti avrei consigliato di continuare il nautico:avere una passione è una fortuna,averne due è una ancora meglio,specie a 16 anni con tutta la vita davanti :crying::crying: (mi sento vecchia ultimamente).Poi chissà quale delle due ti farà guadagnare da vivere,comunque potrai sempre scegliere,che è meglio!(come disse un noto puffo). Certo se decido di tornare al cinese dovrò fare un bel ripasso :lol:

:hello: :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@LucaGianetti:è sempre confortante trovare qualcuno nella stessa situazione :D anch'io ti avrei consigliato di continuare il nautico:avere una passione è una fortuna,averne due è una ancora meglio,specie a 16 anni con tutta la vita davanti :crying::crying: (mi sento vecchia ultimamente).Poi chissà quale delle due ti farà guadagnare da vivere,comunque potrai sempre scegliere,che è meglio!(come disse un noto puffo). Certo se decido di tornare al cinese dovrò fare un bel ripasso :lol:

:hello: :hello: :hello:

CINESE :TeapotBlinkRed: wow che figata!!!

beh io ho tralasciato anche che mi piace moltissimo la fotografia e il cinema....ma vabbè

eheh

COME TI SENTI VECCHIA???....e io che dovrei dire?? sembra ieri che fosse il mio 6 compleanno e a febbraio ne compio 18!!!!! :wacko::crying::wacko: vabbè vabè

NN VEDO L'ORA DI VEDERE QUALCHE TUO LAVORO....

se per adesso stai seguendo dei tutorial cerca di pensare a qualcosa di tuo per mettere in pratica le cose che hai imparato,

nn so....qua si sono troppi malati treddiani che fanno automobili, puoi seguirli e aggiungerti alla mischia( HO DETTO MISCHIA E NN O.... ihih ^_^ ) oppure qualche altro mezzo...sennò ti dai ai personaggi, e segui le orme di miti come giobianco che ha appena finito alcuni modelli della MARVEL (spiderman) :hello:ciao GIO'

oppure vedi te...potresti fare qualche struttura cinese per quanto ti riguarda :lol::w00t:

vabbè io ti ho dato degli spunti

ora tocca a te decidere

CIUAO CIUAO :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti