Vai al contenuto
Decker

Wip Come Promesso "little Geek" Dal Film The Abyss

Recommended Posts

Dato che ho amato molto questo film e adoro i batiscafi ho pensato di modellare i mezzi e le installazioni questo è il primo ...coming soon la piattaforma Deep core ;)

come vi sembra? :mellow:

post-3495-1111357420_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

porc....ho sbagliato imma questa è quella giusta con la cabina nuova ;)

ho aggiunto solo dei flare in photoshop per simulare l'alone delle luci ...a proposito qualcuno sa dirmi un metodo efficace per simulare non la luminosità ma l'alone intorno (vedi immagine allegata) ;) ho provato di tutto ma Vray non ne vuol sapere

post-3495-1111362714_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bello! il modello mi piace tanto, ma se rendi ancora più convincente l'effetto profondita e l'acqua marina stessa diventa un'immagine stupenda.

Complimenti. ;)

P.S. i lensflare sono stati fatti con Photoshop?

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bello! il modello mi piace tanto, ma se rendi ancora più convincente l'effetto profondita e l'acqua marina stessa diventa un'immagine stupenda.

Complimenti.  ;)

P.S. i lensflare sono stati fatti con Photoshop?

Ti ringrazio Neo ;) si in effetti ho l'ho scritto sopra ho usato gli infelici flare di PS perchè quello è l'effetto finale che vorrei ottenere possibilmente con Vray le luci sono autoilluminate con il material wrapper di Vray ma non riesco a ottenere quel dannato alone intorno ho provato di tutto il plugin neon l'architectural material e altro ma nisba il background è squallido ma è solo di prova ora sto finendo la parte posteriore poi posto il modello completo Ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti