Vai al contenuto
eyes77

Qnt Costano I 3d?

Recommended Posts

Raga mi hanno chiesto di fare il tridimensionale e i render di un parcheggio all'aperto organizzato su due terrazzamenti....probabilmente per rendere al meglio il lavoro dovrò montare i 3d sulle foto fatte in fase di sopralluogo...

SECONDO VOI COME DEVO REGOLARMI SUL COMPENSO???immagino di dover dare almeno 3-4 render!!!

Modificato da Loki

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le ho viste ma cmq mi resta qualche dubbio....

Considerando che devo modellare e renderizzare qnt dovrei chiedere??? io avevo pensato di chiedere intorno ai 500-600 € + iva...

ho richiesto un preventivo ad uno studio che fa questo tipo di lavoro e mi hanno chiesto 600 € + iva solo per renderizzare 3 immagini e 1500€ + iva per modellare e renderizzare....

ALLORA sto chiedendo poco????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedo che hai seguito il mio consiglio (ndr) ripeto che di prezzi e tariffari se ne è gia ampiamente discusso, ad ogni modo, dipende anche dalla qualita che offri, dalla risoluzone delle immagini etc etc.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dani_vader   
Guest dani_vader

secondo me è un prezzo buono 600€ , supponendo che come tempi lavorazione possano andare bene 5-6 giorni

2-3 di modellazione e 2-3 per la renderizzazione

se riesci a chiedere di piu, meglio per te........questo secondo il mio parere. che ovviamente nn vale per tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME NON NE HO IDEA E NON LA HA NESSUNO SE NON DAI I DETTAGLI REALI DEL LAVORO....

Io chiederei 6000 euro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.